Black Celebration - limited remix edition. Chi ce l'ha?

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Psyduck970
Excited
Excited

Black Celebration - limited remix edition. Chi ce l'ha?

Messaggio da Psyduck970 »

Bazzicando in un sito di copertine alla caccia di quella di Black Celebration (suvvia ragazzi, non ho voglia di ricomprare in cd tutto quello che ho già in vinile o nastro) mi cade l'occhio su quella dopo, appunto una versione limitata di Black celebration di remix e due inediti. Così comincio a far lavorare WinMX e alle prime due canzoni becco due bufale. Il razormaid mix di A Question Of Time all'ascolto rivela essere l'extended, mentre quello di Stripped in realtà è Breathing In Fumes. Così mentre mi chiedo se i razormaid in effetti non siano dei remix originali, mi dico che forse faccio prima a cercare qualcuno che questo cd me lo possa masterizzare. E se nel frattempo mi arriva qualche delucidazione sui razormaid che impazzano gliene sarò grato.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...boh...per queste cose c'e' una parola sola:

BUFALA !!!

DUCL...naturalmente...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

L'ho preso a Londra qualche anno fa ed è una bufala totale. Praticamente un cd masterizzato su cui hanno stampato di frodo la copertina di BC bianca! Registrato male, il massimo sono due inedite mai pubblicate che vengono spacciate per produzione DM, VIOLENCE e NO GUILTY mi sembra, che invece pare siano di un gruppo molto imitatore, cioè i Red Flag, americani. mah...
Non perdere tempo con winmx, cerca roba più interessante!
Psyduck970
Excited
Excited

Ok!

Messaggio da Psyduck970 »

Consiglio ricevuto! :lol:
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

uhhh!Mi avete tolto un peso dallo stomaco!
Quest'estate in un piccolissimo negozio di Barcellona mi era passato questo rmx sotto gli occhi , ma avevo preferito 4 live (registrati malissimo naturalmente)!Mi ero pentito, ma ora che mi dite che é una bufala dico:
stà bon!!!!!

ciao
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Mettete l'ADSL, che poi vi dico io come fare a non buttare via i soldi...

Beata gioventù! 8)
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

Ciao,
La questione "razormaid" è nota dalla collana "Ultra rare Trax" (a mio dire, ancora un valido acquisto se si vuole prendere materiale "over-official"). Il fatto che siano in circolazione anche cose tipo "Violator 2000" e simili, mi ha fatto insospettire.
Black Celebration - Limited non è altro che l'esperimento di qualcuno che ha registrato delle manipolazioni sui brani originali, senza tener conto di una certa "professionalità" nel farlo, anche se per finta.
Esiste anche una cosa simile fatta per "Music For The Masses", ma i DM, come altri, sono bersagliatissimi dagli hackers musicali perchè è una band collezionabile.
Razormaid, per chi non lo sapesse, è l'equivalente di un "cut and paste" musicale, spesso con aggiunta di suoni analoghi ma estranei alla versione originale: la caratteristica tipica di un razormaid è che il brano lievita notevolmente nel "timing", arrivando a 8-9 minuti di lunghezza.
Sebbene la qualità possa anche essere superiore ad un live bootleg (ma inferiore alla qualità studio ufficiale), l'ascolto rivela una certa "paranoia" nelle idee di chi ha "costruito" il presunto remix.

Bye a todos

>Frank<
Depeche81
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Depeche81 »

Ottima la spiegazione di Frank dj !!!
Volevo chiedere a depèscmòd dove si può trovare del materiale interessante riguardo ai DM via internet .
Tipo un sito o nn sò......
Aspetto impaziente la risp. di depèscmòd
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Non te lo dico... :wink:

Scherzo... ora però non ho tempo.
Depeche81
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Depeche81 »

depèscmòd io sono sempre qua, quando ci batti un colpo e dimmi qualche sito !!!!! help, help , help :D :D :D
Rispondi

Torna a “Collezionismo”