che belli x1 e x2 sigillati! anche il promo di Violator e' un grn bel pezzo,complimenti!
Questa e' stata una settimana favorevole,ho reperito quasi tutto cio' che mi mancava,bong 18R e bong 19R, rcd di I feel loved e goodnight lovers.
Adesso per completare la discografia UK mi manca solo l'xlcd di It's no good e il pcd di Suffer Well....
Oggi con Loop e Minimode abbiamo trovato in un negozio il promo box di Violator,dentro pero' c'era un cd masterizzato nimbus 3a stampa,e addirittura la sheet era una fotocopia,il box condizioni sufficienti,volavano 250€,sta bene li!
No non capivo perche' mi sottolineavi made in Wales,e chiedevo se tutti gli xlcd erano cosi'.
Il resto e' tutto made in UK ovvio,ormai a casa mia se anche tu non sei UK non entri!
Era una curiosità, dato che per la prima volta leggo su un cd dM "Made in Wales"..avrebbero potuto scrivere United Kingdom come fanno ora o Great Britain come hanno fatto ai tempi del XLCD di ETS, dato che il Galles rientrerebbe in entrambe le definizioni