Steve Nagahvi (AND ONE) al DMparty2

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Admin
Site Admin
Site Admin

Steve Nagahvi (AND ONE) al DMparty2

Messaggio da Admin »

Beh qui pare che tocchi a me dare la notizia...

Dietro sua precisa richiesta, Steve Nagahvi, leader e cantante degli And One, salirà sul palco insieme con i Melotron per il Depeche Mode party 2 in programma a Roma il 20 settembre.
La conferma è di oggi. Il party si annuncia davvero memorabile.

Fab
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Fab hai perfettamente ragione! La notizia è a dir poco eccezionale! :)
Vedere insieme i Melotron e Steve Naghavi è un evento assolutamente da non perdere. :!: :!: :!:
Senza paura di errare, si può tranquillamente dire che gli AND ONE di Naghavi sono la band di synth-pop più famosa in Germania.
Aggiungo anche che, dopo i DM, sono il mio gruppo preferito.
L'emozione è quindi davvero tantissima, sarà un piacere condividerla con gli amici del forum che saranno presenti a questo grandissimo evento!
ENJOY DEPECHE MODE & ELECTRO! 8)
BONG!
MODEHEAD
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ho messo la notiziona sul forum dedicato agli And One.... in mezz'ora già mi hanno risposto 7 persone! :shock:
Credo proprio che qualcuno verrà appositamente dalla Germania per questo grandissimo evento!
:) BONG!
MODEHEAD
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

x Modehead & Curem:
Perchè non gli fate cantare anche un brano con voi? Non sarebbe mica male :lol:
Ora mi do da fare per dei nuovi flyers che contengano anche il NOTIZIONE; che dite?
Great Rewards

1-2-3 Techno Man
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Sarebbe F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! :) (però mi dovreste portare minimo 1 litro di gocce per il cuore, ok? :wink: ).
Vediamo un pò.....
Per i nuovi flyer.... vai alla grande, ottima idea! :)
BONG!
MODEHEAD
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Modehead ha scritto:La notizia è a dir poco eccezionale!
evento assolutamente da non perdere
la band di synth-pop più famosa in Germania
L'emozione è quindi davvero tantissima [...] grandissimo evento!
qualcuno verrà appositamente dalla Germania per questo grandissimo evento!
Sarebbe F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
vai alla grande, ottima idea!
Certo che l'amico Modehead è parco con i superlativi, eh? Bisognerebbe mettergli dietro la Gialappa's...

Comunque, scherzi a parte, mi fa piacere il suo entusiasmo, degno premio allo sforzo organizzativo profuso nel party.
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ciao Dep, innanzitutto grazie per gli apprezzamenti! :) Proverò a spiegarti le ragioni del mio entusiasmo... :wink:
Innanzitutto gli And One per me sono un gruppo davvero importante.
Li seguo dagli inizi degli anni '90 e Steve Naghavi, in un'ipotetica scala degli artisti che avrei voluto incontrare nella mia vita, viene dopo Martin e Dave. E' una persona che stimo profondamente non solo per le sue grandi doti artistiche, ma anche intellettuali, oltre che per il suo "impegno".
Pensa che stavo provando ad organizzare una trasferta all'estero per vedere gli And One dal vivo....
Aver appreso che Steve si era proposto quale ospite speciale del party di 013 non poteva quindi che riempirmi di gioia, sarei andato a prenderlo in bicicletta ed il fatto di dover pagare un altro biglietto aereo non ha assolutamente rappresentato un problema per noi, dal momento che l'unico stimolo a tutto ciò è semplicemente la passione.
Mettendo da parte il mio essere un grande fan degli And One, aggiungerei anche che stiamo parlando del leader del gruppo elettronico più famoso in Germania (ma che ha appassionati in tutto il mondo)..... diciamo quindi che, "giornalisticamente parlando", la notizia c'è. :)
Aggiungo anche che, se soltanto un anno fa mi avessero annunciato un DM party italiano con Melotron e Steve Naghavi, beh avrei preso il tutto soltanto come un bellissimo auspicio.....impossibile da realizzare. :shock:
Oggi invece, tutto ciò sta per avvenire e mi sento davvero come un bimbo a cui si sta per regalare un dono atteso da anni.......
Come potrei non essere entusiasta?!? :wink:
BONG!
MODEHEAD

PS: chiaramente mi farebbe molto piacere poterti incontrare il 20 al party! :)
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Che bella notizia e meno male che per il 20 sono a Roma chi se lo perde sto party? io no di certo! Ci si vede tutti il 20! :wink:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Benissimo! Sarà un piacere incontrarti! :wink:
BONG!
MODEHEAD
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ragazzi, ieri sera un Amico (ma uno di quelli con la A maiuscola, cosa davvero rara di questi tempi, ndr :wink: ) mi ha fatto avere una copia del nuovo cd degli And One "Aggressor".
Di recentissima uscita, già il singolo estratto "Krieger" prometteva molto bene....ed in effetti, ad un primo ascolto, il nuovo lavoro della band di Steve Naghavi è davvero stupendo!
Dimenticati gli ultimi 2 passi falsi di Virgin Superstar e 9.9.99 (benchè, entrambi, contengano alcune canzoni straordinarie), gli And One sono tornati al loro sound originario ed originale, a cavallo tra il synth-pop e l'ebm meno scontata, senza cedere a lusinghe di carattere commerciale (malgrado anche questo lavoro sia targato Virgin).
Il ritorno in squadra di Chris Ruiz (che faceva parte della band agli esordi) ed una chiara volontà di svolta da parte del leader Steve ci ha quindi regalato un lavoro che, senza dubbio, non considero esagerato mettere tra i migliori dell'anno.
Sarà un piacere incontrare Steve di persona e fargli i complimenti per questa nuova fatica musicale.
Quando si vuole, ci si può riprendere (ed alla grande!) anche da qualche mezzo passo falso...... (speriamo che sia di buon auspicio anche per altri gruppi a noi cari.....:wink: ).
BONG!
MODEHEAD

PS: per dovere di cronaca non credo che Steve eseguirà alcun brano degli And One, ma farà da guest-vocal in alcuni brani degli Melotron che, ascolto dopo ascolto, mi piacciono sempre di più! Mi preme anche sottolineare che Andy, cantante e leader dei Melotron, nei contatti intercorsi in questi giorni in vista del party, si è rivelato una persona davvero eccezionale, alla mano e dalla grande umiltà, doti molto rare nel panorama musicale....
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Finalemente, ieri, sono riuscito a mettere mani sull'ultima fatica del grande Steve Naghavi e dei suoi AND ONE che hanno pubblicato a fine agosto il nuovo lavoro "AGGRESSOR"! Sicuramente (anche se non era così difficile!) questo lavoro è molto molto più maturo e dei precedenti VIRGIN SUPERSTAR e di 9.99.99 (che contenevano fra l'altro alcuni pezzi buoni!) e segna un ritorno alle sonorità passate dei loro migliori lavori in ordine di preferenza: I.S.T. e ANGUISH!
La prima cosa che da segnalare è che questa volta tutti i brani sono scritti e cantati in tedesco (dopo essere stati già preparati in inglese!) perchè come Steve ha dichiarato, lui stesso si rifiutava di parlare la stessa lingua parlata dal premier americano Bush! (me lo ha detto un mio amico!)
Questo è il grande tema centrale di tutto l'album: la guerra, la morte, le bombe! Sia per il conflitto tra America e Iraq che come successo per il disastro delle Torri gemelle anche in questo caso un'altro artista si aggiunge a quelli che hanno preso ispirazione e descritto attraverso le loro sensazioni trasportando tutto nella musica, la loro posizione riguardo gli ultimi conflitti.
E', forse, grazie a questo motivo, che l'album risulta nel suo complesso molto compatto e maturo e non troviamo, come nelle altre produzioni AND ONE, nessun brano del filone pop (brani dalle sonorità molto allegre che sono da sempre stati l'altra faccia di questo gruppo!) ma un concentrato di elettronica dura che mira dritta a colpire chi ascolta questo lavoro!
Già dal primo pezzo strumentale KEIN ANFANG si intuisce il ritorno ai fasti passati e a quei suoni tanto cari hai vecchi fan che ultimamente erano stati abbandonati per far spazio ad un prodotto più commerciale. Il singolo KRIEGER (guerriero!) che aveva anticipato l'album e si avvale di un'ottima sezione ritmica molto conivolgente e di un ritornello assai orecchiabile per un brano dalle tematiche importanti, conferma la validità di questo prodotto.
La prima parte del disco che comprende SCHWARZ (nero, un brano d'impatto), STERNRADIO (radio star, che è un ottimo potenziale singolo!), SPEICHERBAR (ricordare, che appunto ricorda nella sua atmosfera il bellissimo brano PRAY), FEHLSCHLAG (perdere, con riff che ricordano TECHNO MAN o LOSER) e FUR IMMER (per sempre, brano duro in perfetto stile AND ONE), scorre via tutta d'un fiato e impressione per la sua ottima qualità.
Poi è il turno di EINSTIEG che divide l'album in due parti e ci consegna due brani duri come STRAFBOMBER e FERNSEHAPPARAT per poi tornare alle atmosfere tese con TOTE TULPEN (la morte dei tulipani) che forse è il brano meno riuscito. L'ultimo pezzo strumentale KEIN ENDE chiude degnamente questo ultimo capitolo della saga AND ONE.
In conclusione, un album che nella prima parte merita un bel 10 e nella seconda un 6, quindi se la matematica non è un opinione.... questo AGGRESSOR merita un bel 8.
Grande Steve Naghavi!!!!!
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

E che aspettate a farmelo avere??????
:lol: :lol: :lol:
Hmmm, mi sa tanto che il party del 20 sarà veramente DA PAURA!!!!!!!!!!
Great Rewards
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Mmmh.... sono certo che alcuni pezzi di Aggressor ti faranno letteralmente impazzire! 8)
Ma non finisce qui! Ieri ho sentito anche il nuovo singolo dei nostri prodi Melotron, intitolato "Kein Problem" ed è..... da pauraaaaa!
Questi ragazzi si stanno davvero impegnando, continuate così! :wink:
BONG!
MODEHEAD
Rispondi