(OT) TENEBRE

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

A proposito di Tenebre. :o

C'è stato un Black Out del server o sbaglio :?:

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

Ciao
Sing
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

creo che si.....sara' perche' sono rientrato dalle ferie???? :lol: :lol: :lol:

ciao
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

singalongamode ha scritto:A proposito di Tenebre. :o

C'è stato un Black Out del server o sbaglio :?:
Ah , ecco... mi pareva... allora non ero solo io che non riuscivo piu' a vedere 013...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Comunque , tanto per rientrare on-topic... non e' che io sia un appassionato del genere horror ma , tempo fa ho visto un film un po' vecchiotto che mi ha impressionato... un film fatto con pochissimi mezzi ma che non sfigurerebbe accanto alla produzione del Maestro Argento:

LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO , di Pupi Avati.

Semplice ma ben fatto , nel suo genere...

W Profondo Rosso & L'Esorcista !

....brrrrrrrrrr..... :shock:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Sat, mi hai letto nel pensiero! ieri ho comprato il dvd del film di Avati da Media World: costo 12 euri! :wink:
Cmq il finale del film è grandioso!!! Le sorelle che intonano quelle cantilene in brasiliano poi sono tremende....

ps. Dopo Tenebre, Medusa ha in programma l'uscita del dvd di Il gatto a nove code. Periodo fine ottobre. Finalmente ci stanno dando dentro. A quando il dvd mega di Deep Red? :roll:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Depescmòd ha scritto:Sono due i film horror che la notte da solo non vedrei mai:

Halloween - Dal Profondo della Notte, il primo della serie, del Maestro Carpenter

La Cosa da un Altro Mondo, quello degli anni '50, non il remake The Thing, sempre del Maestro succitato.

Eccezionale La Cosa da un altro mondo del 1950. Diretto comunque da un altro grande maestro del cinema in generale, Howard Hawks.
Avrò avuto dieci anni quando l'ho visto per la prima volta. Con le mani davanti agli occhi, le dita leggermente staccate una dall'altra. Che paura!

Comunque oggi i film dell 'orrore fanno ridere, niente suspanse, tutto splatter.

Quelli che "mi fanno guardare sotto il letto prima di andare a dormire "sono i Thriller con i Serial Killer, quelli che ammazzano un poverello ogni tre giorni utilizzando i metodi più atroci. Anche perché tra l'altro certi tizi esistono veramente nella realtà, disgraziatamente.
Ad esempio Seven ho fatto parecchia fatica a vederlo.

Ciao
Sing
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Giusto xkè se ne parlava, ho visto la pubblicità di un prossimamente su reti mediaset... raga torna l'esorcista... a me mi ha messo paura sl la musichetta, nn la fanno neanche vedere lei si sente sl la voce, ma giuro mi è bastata x farmi ops!
farò violenza a me stessa... lo guarderò... con la casa illuminata a giorno e tanta gente! :mrgreen:
Bac

Black ci pensa bene xò.... :roll:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ah ah ah !!! che ridere! :lol:

...mi viene in mente che c'e' una mia amica che se gli accenni appena appena la musichetta di Profondo Rosso salta in aria! hi hi hi! :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

La colonna sonora del CARTAIO di Argento, a cura di Claudio Simonetti, sarà completamente elettronica.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Mitttttticccccooooooo Claudio!!!! 8)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Ieri da Blockbuster ho visto PROFONDO ROSSO in dvd! Stavo già buttandomi a pesce sull'articolo in questione quando ho sentito puzza di sola. In effetti il dvd, a prezzo tutto sommato acecssibile, 18 euri, era di origine inglese. Audio anche in italiano, però con i sottotitoli in lingua madre! :twisted: :twisted: Ineliminabili, il tanto da rovinarti il film. Per cuia spetto che la Medusa si decida alla fine a stamparlo anche da noi.

Cmq il 9 ottobre esce L'Uccello dalle piume di cristallo (non quello di Bleim! :lol: ), sempre in dvd, e il 22 ottobre Il Gatto a 9 code! Alla grande...

ps. Chi conosce 'sti splendidi film?

6 donne per l'assassino /Mario Bava
Non si sevizia un paperino /Lucio Fulci
Lo squartatore di New York /Lucio Fulci
L'etrusco uccide ancora /Armando Crispino
Buio omega /Aristide Massaccesi
Mio caro assassino /Tonino Valerii
La morte ha fatto l'uovo /Giulio Questi
La tarantola dal ventre nero /Paolo Cavara

La summa, oltre alla produzione argentiana, del giallo-horror italiano! 8)
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

senti un po' dario, invece di parlare di uccelli di varie taglie, forme, usi e colori, dimmi se al blockbuster c'è velvet goldmine (anche in dvd lingua originale) così mi risparmi un viaggio sui mezzi pubblici, e considera che io pago biglietto doppio grazie al davanzale!
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

sta diventando una fonte di film cult di inestimabile valore... domani li tiro giù e cominico a fare ripassone... DA PAURA!!!
grandi tutti!
bacini e bacetti :wink:

Black c
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

saturnz70 ha scritto:LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO , di Pupi Avati.
CAPOLAVORO
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Cara letterina,pochi giorni fa ho acquistato Profondo rosso su VHS,prezzo onestissimo ArnaldoMondadoriEditore.E' un cult che avrò visto tante volte ma avevo perso la cassetta e poi volevo sfidare la mia girl a scoprire L'assassino,xchè non l'aveva mai visto.Mau,dopo 10 minuti lei mi dice:Ho gia capito tutto! Clara Calamai è sulla copertina della VHS ritratta nella scena finale! :shock: ?'azz,ma come si fa a mettere tale foto sotto il titolo?Mi sa che la Mondadori frequenti la Myute,ultimamente(vedi 101 su DVD)! Un saluto dalla villa del bambino urlante :shock:
Rispondi