(OT) Felicità
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
Sister of night79
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

Whiterose stra quoto questa tua frase.... anche nella mia vita solo la musica ha saputo darmi una felicità completa, piena di gioia.. facendomi provare delle sensazioni troppo grandi e belle da descrivere...whiterose ha scritto: poi, momenti di 'felicità', intesa come gioia che dirompe, come una marea, solo la musica me li ha regalati
Per il resto CREDO CHE LA FELICITA' NON ESISTA perchè c è sempre qualcosa che rovina il tutto.... Non si è mai felici totalmente...
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Appena ho letto il titolo del thread m'è venuto in mente un libro molto divertente (ma anche amaro). Si chiama Felicità ®. L'ha scritto un certo Will Ferguson, canadese.
Provate ad immaginare cosa succederebbe se, grazie ai consigli di un libro, diventassero tutti improvvisamente felici. "La civiltà occidentale è cresciuta spinta dal desiderio di felicità che, se veramente raggiunta, sembra invece portare all'annullamento dell'uomo."Io lo consiglio (anche se non è il thread giusto
).
Provate ad immaginare cosa succederebbe se, grazie ai consigli di un libro, diventassero tutti improvvisamente felici. "La civiltà occidentale è cresciuta spinta dal desiderio di felicità che, se veramente raggiunta, sembra invece portare all'annullamento dell'uomo."Io lo consiglio (anche se non è il thread giusto
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Purtroppo ne ho davvero tanti e in qst periodo me ne accorgo molto di più. Dovrei cambiare qualcosa proprio in qst giorni perchè un lato del mio carattere non va proprio.demetra ha scritto:Ma sei proprio senza difetti Salvo!salvodepeche ha scritto:Sono astemiodaniemt ha scritto:white e salvo premio del miglior grappino mai bevuto!!!
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Nel 2004 a me è capitato dopo quasi 8 anni....................vlaves75 ha scritto:LA MIA RAGAZZA MI HA LASCIATO DOPO 6 ANNI DI GIOIE E SOFFERENZE VISSUTE. ALTRO CHE FELICITA'!!!...
Fanne tesoro di tutti i ricordi e pensa soprattutto a te !
Non commettere l'errore che sto commettendo io, quello di non riuscire più ad innamorarmi
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
...mi sento felice ogni volta che nasce un nuovo giorno...
...mi sento felice quando ho accanto le persone care a cui voglio un bene dell'anima, quando mi fanno sorridere e mi regalano un sorriso...
mi seno felice ogni volta che ho paura di fare qualcosa, poi la faccio e la faccio benissimo, aldilà delle mie aspettative...
...mi sento felice quando vedo un bimbo che sorride...
...mi sento felice quando sono me stessa e gli altri sono se stessi e non mi prendono per il c..o...

...mi sento felice quando ho accanto le persone care a cui voglio un bene dell'anima, quando mi fanno sorridere e mi regalano un sorriso...
mi seno felice ogni volta che ho paura di fare qualcosa, poi la faccio e la faccio benissimo, aldilà delle mie aspettative...
...mi sento felice quando vedo un bimbo che sorride...
...mi sento felice quando sono me stessa e gli altri sono se stessi e non mi prendono per il c..o...