OFFERTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ciao a tutti,ho comprato il ticket di locarno il giorno stesso ke sono usciti i biglietti ed il giorno dopo sono usciti quelli per Roma...ora sono riuscita a prendere i biglietti per la mia città e mi sarebbe piaciuto andare anke al concerto di locarno!Problema?!Ke sono al verde e non ho soldi per partire quindi vorrei cercare di vendere il biglietto per locarno al prezzo a cui l'ho pagato ovvero 101 chf che corrispondono a 65 euro escluse spede di spedizione!Per chi è a roma essendo più komodo e economiko potremo fare konsegna a mano!
Spero che qualcuno di voi potrà essere interessanto...
In caso potete rispondermi qui o al mio indirizzo e-mail gingercat1985@hotmail.com
In caso potete rispondermi qui o al mio indirizzo e-mail gingercat1985@hotmail.com
Ciao a tutti,ho comprato il ticket di locarno il giorno stesso ke sono usciti i biglietti ed il giorno dopo sono usciti quelli per Roma...ora sono riuscita a prendere i biglietti per la mia città e mi sarebbe piaciuto andare anke al concerto di locarno!Problema?!Ke sono al verde e non ho soldi per partire quindi vorrei cercare di vendere il biglietto per locarno al prezzo a cui l'ho pagato ovvero 101 chf che corrispondono a 65 euro escluse spede di spedizione!Per chi è a roma essendo più komodo e economiko potremo fare konsegna a mano!
-
neraEcristallo
- Excited

VENDO UN BIGLIETTO PER IMOLA 16 GIUGNO
Purtroppo una mia amica ha sbagliato a digitare su tiscketone e ne ha preso uno in più. Lei l'ha pagato 54 euro. Non ci vuole guadagnare su, però non vorrebbe nemmeno perderci.
Le spese di spedizione sono a suo carico.
Fatemi sapere appena è possibile.
La mia e-mail è neraecristallo@yahoo.it
Purtroppo una mia amica ha sbagliato a digitare su tiscketone e ne ha preso uno in più. Lei l'ha pagato 54 euro. Non ci vuole guadagnare su, però non vorrebbe nemmeno perderci.
Le spese di spedizione sono a suo carico.
Fatemi sapere appena è possibile.
La mia e-mail è neraecristallo@yahoo.it
-
EverythingcountsTA
- Violator

VENDO BIGLIETTO PER IL 17 LUGLIO IN TRIBUNA MONTE MARIO SETTORE E10 (praticamente tra i migliori settori(vedere planimetria))
SCRIVETEMI TRAMITE EMAIL ALL'INDIRIZZO
livonta@libero.it
OPPURE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO.
SCRIVETEMI TRAMITE EMAIL ALL'INDIRIZZO
livonta@libero.it
OPPURE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO.
VENDO 2 BIGLIETTI IMOLA 16 GIUGNO
Ciao a tutti,
spero di postare nel luogo corretto.
Ho due bigli acquistati su ticketone per il concerto di Imola ma io non posso andare.
Il prezzo è di 42,50 + diritti di prevendita ticketone.
Chi può essere interessato scriva a ziffone@hotmail.com
Saluti
Ziffo
spero di postare nel luogo corretto.
Ho due bigli acquistati su ticketone per il concerto di Imola ma io non posso andare.
Il prezzo è di 42,50 + diritti di prevendita ticketone.
Chi può essere interessato scriva a ziffone@hotmail.com
Saluti
Ziffo
3 BIGLIETTI TRIBUNA MONTE MARIO ROMA 17 LUGLIO
Vendo 3 biglietti per il concerto di Roma allo stadio olimpico del 17 luglio
TRIBUNA MONTE MARIO
SETTORE MM5M
FILA 47
POSTO 28,29 e 30
Vendo a costo Ticket One + spese di spedizione
154,61 per 3 biglietti
103 per 2 biglietti
51.5 per 1 biglietto
chi è interessato può contattarmi al 3392619206 dopo le 20:30 da lun a ven e quando volete il sabato e la domenica.
Simona.
TRIBUNA MONTE MARIO
SETTORE MM5M
FILA 47
POSTO 28,29 e 30
Vendo a costo Ticket One + spese di spedizione
154,61 per 3 biglietti
103 per 2 biglietti
51.5 per 1 biglietto
chi è interessato può contattarmi al 3392619206 dopo le 20:30 da lun a ven e quando volete il sabato e la domenica.
Simona.
-
emiliorubber
- Excited

3 biglietti settore prato
causa mancato accordo per il viaggio vendo 3 biglietti settore prato stadio olimpico!
se per caso c'e' una ragazza che puo' ospitarmi a Roma la sera del concerto e vuole venire con me 1 glielo regalo ciao Emilio
se per caso c'e' una ragazza che puo' ospitarmi a Roma la sera del concerto e vuole venire con me 1 glielo regalo ciao Emilio
Causa problemi personali non potrò andare al concerto di Roma del 17 luglio prossimo, di conseguenza vendo due biglietti di tribuna all'identico prezzo che mi è stato addebitato sulla carta di credito, pari ad € 106,41.
Se ci fossero interessati contattatemi all'indirizzo rominadorni@libero.it. Io sono della provincia di Mantova, se siete della zona o anche provincia di Modena o Reggio Emilia, si può effettuare la consegna brevi manu altrimenti ci organizzeremo. Ciao.
Se ci fossero interessati contattatemi all'indirizzo rominadorni@libero.it. Io sono della provincia di Mantova, se siete della zona o anche provincia di Modena o Reggio Emilia, si può effettuare la consegna brevi manu altrimenti ci organizzeremo. Ciao.
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Purtroppo mi è rimasto 1 biglietto per il concerto del 17 luglio a roma. Con me doveva venire una mia amica che ora ha deciso di tirarsi indietro, quindi vendo il biglietto. Io l'ho acquistato sul sito della ticket one e ho pagato anche le spese del corriere, quindi il prezzo è di 50 euro.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato, perchè veramente non so a chi darlo. grazie roby404@hotmail.com
Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato, perchè veramente non so a chi darlo. grazie roby404@hotmail.com
Ciao a tutti, vendo n° 2 biglietti Tribuna Monte Mario.
Potete scrivermi al privato o alla mia email karem@freeconnect.it
Ciao
Karem
Potete scrivermi al privato o alla mia email karem@freeconnect.it
Ciao
Karem
Ho un biglietto in più per il concerto di Locarno. Vendo come acquistato a 60€. stoccomatteo@gmail.com
2 biglietti prato x Roma 17 luglio disponibili
Un mio amico che non può + venire al concerto del 17 a Roma vende 2 prato, contatti a flow71@yahoo.it
Francesco
Francesco