(OT) Enigmi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
la domanda ti viene posta (a memoria potreei sbagliare) in questo modo
comexx(yy e zz) a HH?
e tu devi rispondere allo stesso modo
ora non ricordo più bene
(spoiler) è giusto mi pare ***********(spoiler/)
quindi ***********, sostituendo la parola al numero, fai qualche tentativo, !
grande useless83, ci sei arrivato comunque!
MA LA COSA PIU' BELLA E' CHE IL LIVELLO NON E' ANCORA FINITO!!!
nell'html c'è scritta una cosa importantissima, SII FORTE DELLE TUE CERTEZZE
a volte l'apparenza inganna
fai conto che un programmatore in una pagina ci può scrivere quello che vuole, e ti può ingannare (poi quei tre sono troppo bastardi)
questo cosa vuol dire
ad OGNI tentativo (conunaforbice, conforbice, conlaforbice) opportunamente tradotto, fai COMUNQUE quello che fai ad ogni livello nuovo, poi c'è una semplicissima ricetta da capire!!!
ci vediamo al 33!
comexx(yy e zz) a HH?
e tu devi rispondere allo stesso modo
ora non ricordo più bene
(spoiler) è giusto mi pare ***********(spoiler/)
quindi ***********, sostituendo la parola al numero, fai qualche tentativo, !
grande useless83, ci sei arrivato comunque!
MA LA COSA PIU' BELLA E' CHE IL LIVELLO NON E' ANCORA FINITO!!!
nell'html c'è scritta una cosa importantissima, SII FORTE DELLE TUE CERTEZZE
a volte l'apparenza inganna
fai conto che un programmatore in una pagina ci può scrivere quello che vuole, e ti può ingannare (poi quei tre sono troppo bastardi)
questo cosa vuol dire
ad OGNI tentativo (conunaforbice, conforbice, conlaforbice) opportunamente tradotto, fai COMUNQUE quello che fai ad ogni livello nuovo, poi c'è una semplicissima ricetta da capire!!!
ci vediamo al 33!
Ultima modifica di supercaif il lun apr 10, 2006 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
dunque... in un pomeriggio sono arrivato al livello 27 xò poi mi sono rotto.
vi dirò di più: il motivo x cui ho lasciato perdere è un semplice BOICOTTAGGIO: l'autore (che si vede nel filmato del dna) mi sta sulle palle a pelle (xdonate il gioco di parole). E' il classico nerd finto-tamarro che non ha nient'altro da pensare se non a come dimostrare la sua intelligenza e superiorità... poverino, e noi che gli diamo pure soddisfazione!
vi dirò di più: il motivo x cui ho lasciato perdere è un semplice BOICOTTAGGIO: l'autore (che si vede nel filmato del dna) mi sta sulle palle a pelle (xdonate il gioco di parole). E' il classico nerd finto-tamarro che non ha nient'altro da pensare se non a come dimostrare la sua intelligenza e superiorità... poverino, e noi che gli diamo pure soddisfazione!