grazie ciao
The knife
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
The knife
ciao a tutti. mi sono innamorata della cantante di questo duo (lei e suo fratello Olaf) dopo averla sentita in What else is there? dei Royksopp (magnifica). e guarda caso ho visto il loro video e la canzone mi è piaciuta tantissimo. e oggi, magicamente anche perchè su internet c'è proprio poco di loro), ho trovato il loro cd (silent shout). devo ancora ascoltarlo ma appena lo farò vi dirò qualcosa. intanto qualcuno li conosce e sa dirmi qualcosa di più? il sito è veramente povero...
grazie ciao
grazie ciao
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

ho ascoltato il cd. è molto meglio di quello che pensavo. è totalmente, completamente elettronico. Alla kraftwerk, alla Moloko di Statues.
lo consiglio vreamente a tutti. è difficile da trovare ma provateci perchè a chi piace l'elettronica gli piacerà. e qua so che c'è più di uno a cui piace l'elettronica, no?

lo consiglio vreamente a tutti. è difficile da trovare ma provateci perchè a chi piace l'elettronica gli piacerà. e qua so che c'è più di uno a cui piace l'elettronica, no?
io li ho trovati proprio alla feltrinelli (ricordi) ma forse arriveranno in qualche altro negozio, penso di sì.
cmq sono due fratelli svedesi che nel 1999 hanno fondato la loro etichetta discografica (che ora produce anche Jenny Wilson). questo è il terzo album. i primi due non so se si riuscirà a rintracciarli...
cmq sono due fratelli svedesi che nel 1999 hanno fondato la loro etichetta discografica (che ora produce anche Jenny Wilson). questo è il terzo album. i primi due non so se si riuscirà a rintracciarli...
- kibiusa
- Ultra member

sono davvero eccezionali...la loro marbel house mi è entrata in testa e nn esce più... era da tanto che non mi capitava di innamorarmi musicalmente... silent shout lo trovo raffinato e inquietante, fatto di atmosfere rarefatte che a volte, passatemi la citazione, mi ricordano le sonorità di A broken frame. Semplicemente entusiasmanti questi 2 fratellini made in Sweden
- dimostrazione
- Devoted

- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: