Le Client & Poirot
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

veramente thing io ne parlo da più tempo di te!!!
VUOI LITIGARE????
IO HO TUTTO DEI MUSE!!!
SBORONE E TROPPO IL MIGLIORE
W
LETTERA CHE SE SCALDA........devo trovare qualcosa, tipo un discorso semi serio che scontra con le teorie di mauroz.....lo devo far arrabbiare....non lo devo far dormire stanotte.....nervi, nervi....
w
ansia
VUOI LITIGARE????
IO HO TUTTO DEI MUSE!!!
SBORONE E TROPPO IL MIGLIORE
W
LETTERA CHE SE SCALDA........devo trovare qualcosa, tipo un discorso semi serio che scontra con le teorie di mauroz.....lo devo far arrabbiare....non lo devo far dormire stanotte.....nervi, nervi....
w
ansia
- singalongamode
- Ultra member

In effetti le ragazze che sto ascoltando adesso hanno veramente dei grossi attributi di sotto.katullo ha scritto:Boh.
Io da quando ho ascoltato le anteprime di Client non le ho paragonate con niente e nessuno. Ancor meno dopo l'ascolto dell'album.
Certo non saranno il massimo dell'originalità ma perlomeno Fletch è rimasto + fedele che i suoi compari ad un certo discorso intrapreso ormai oltre 20 anni fa...
I carissimi Human League possono ora dormire tranquilli e starsene negli anni 80.
Le Client da umili signore hanno fatto bene la polvere, e dimostrano chiaramente di far aver fatto bene le pulizie per il tecno-pop del nuovo millennio.
Queste non hanno da imparare, hanno da insegnare!
Un applauso a Fletcher.
Ciao
Sing