Ripresa del tour - modifiche alla scaletta!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Loop ha scritto:Per i festival, la durata dello shopw sarà di 1 ora e mezza. Quindi i pezzi in scaletta saranno 18.
Per i concerti dove c'è solo 1 supporter invece il concerto durerà 2 ore con 22 brani.
Dunque questa ancora non è la scaletta di Roma deduco.
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

e' arrivata anche la magnifica blue dress!!!!!
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Mah! mi sembra strano che eliminino john the revelator... come nuovo singolo ci dovrebbe essere :?
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Ma se, come sembra di capire, a Roma ci sarà la scaletta completa a 22 brani, non è detto che JTR non rientri tra i 4 in più, anzi......... :wink:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

beh... speriamo bene allora :)

ho visto che il gruppo supporto a quelle date sono i SHE WANTS REVENGE.. non male.. se volete adcoltarli:
http://music.allofmp3.com/mp3/She_Wants ... alog.shtml
a me piace molto I Dont Wanna Fall In Love
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

bertoicemachine ha scritto:e' arrivata anche la magnifica blue dress!!!!!
se non altro in versione acustica ha un suo perché
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Loop ha scritto:In Your Room è simile a quella suonata nel 1998 e nel 2001, quindi è la single version e non l'album version (purtroppo). Meglio The Sinner in Me, spacca di più. Forse una Rush sarebbe stata una sua degna sostituta.
In your Room per come la suonano ora potevano pure non farla. togliere the sinner in me è follia pura, io pensavo che nei concerti da 22 canzoni ci fosse!
PHOTOGRAPHIC per la gioia dei puristi è totalmente elettronica (il batterista sembra suoni delle percussioni, ma il ritmo base è quella della vecchia drum machine Roland).
beh, ci mancava solo la batteria...
Per dirvela tutta: Photographic suonava più futuristica nel 1981 che nel 2006. Peggiore della versione "hard" del Black Celebration Tour.
E' destino che non si riuscirà mai a sentirla in modo decente.
Just Can't Get Enough (addirittura) è stata arrangiata meglio!
Commento finale: affrettata.
a me piacciono abbastanza le interpretazioni del 83 e del 82 di Photographic

Gordeno più che mai distratto (si dimentica addirittura il riff principale di synth su NLMDA che parte solo con la base :lol: )
:shock:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

yus ha scritto:Mah! mi sembra strano che eliminino john the revelator... come nuovo singolo ci dovrebbe essere :?
Ieri l'hanno cantata a Las Vegas.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Loop ha scritto:Per i festival, la durata dello shopw sarà di 1 ora e mezza. Quindi i pezzi in scaletta saranno 18.
Per i concerti dove c'è solo 1 supporter invece il concerto durerà 2 ore con 22 brani.
sul biglietto c'è scritto franz ferdinand plus SPECIAL GUEST... se il fatto di avere 2 suppoter mi facesse perdere 5 canzoni dei depeche ne potrei tranquillamente fare a meno :? ...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

l'ho sentita

è stata caricata anche su YouTube

...che meraviglia... :cry:
un gioiellino acustico; e qui ci sta benissimo

richiama alla mente quella del World Violation, seppure sia un po' diversa; Martin è capace di sostenere interamente un pezzo così e di commuovere perfino con voce e chitarra

stupenda.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Nel complesso la track list mi sembra molto, ma molto migliore rispetto a quella invernale.
Peccato per quella STD acustica e non riportata nella sua dimensione naturale, altrimenti sarebbe stata perfetta!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

A me queste versioni acustiche/bare iniziano a stufare :?
ARIDATEME LE VERSIONI "ORIGINALIII..." :o

.Stripped.
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

il palco è sempre lo stesso????perchè quello di milano è piccolino per l'olimpico!
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

L'esecuzione del Coachella Festival è stata pessima.
Batterista pestone, Dave rockettaro senza voce stonato, Gordeno più che mai distratto (si dimentica addirittura il riff principale di synth su NLMDA che parte solo con la base ) e un Martin che caga fuori dal suo seminato.
straquoto,ma poi che voce ha Dave????...no no diventano quasi ridicoli...
leggendo questo e anche vari commenti sul forum me vien da di' ma che ci andate a fa'?
con tutto il bene che vi posso volere ma sta cosa me nasce dal cuore nn voglio aprire na polemica per nulla al mondo ma lo chiedo in forma cosi ingenua......vabbe potete darmi dell'ignorante che non capisce un c***o di musica solo perche non so i termini adatti e sentirmi le nuove canzoni che hanno messo(e che non sono mai riucita a sentire)gia dico grazie......bah raga nn lo so....sto cercando di capire davvero
sono io scema?
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Beh, non è che la passione per un gruppo debba necessariamente implicare che tutto quello che i dM toccano si trasformi in oro...

Le stonature o le difficoltà di esecuzione di Dave su alcuni brani particolarmente ostici (e sto aspettando di trovare a giro una registrazione di Nothing's impossible per farmi un'idea di come viene interpretata live..) non sono certo prerogativa del Coachella, è solo che quando senti questi bootleg in presa diretta te ne accorgi di più che se fossi sotto il palco o avessi sotto mano un prodotto ufficiale. Se ricordate il live alla kroq, ad esempio, c'era davvero da tremare...

Poi la giornata più o meno buona può capitare e chi non ama Eigner e Gordeno non li amerà certo di più per il TTA e viceversa, ma quello (come direbbe @The_Persuaders.. ;)) è il baraccone che i dM ci presentano oggi e io che sono probabilmente meno esigente -o più indulgente?- di altri forumisti sono contento di potermi godere anche il prossimo concerto dell'Olimpico con le novità di scaletta introdotte per la leg estiva.
Rispondi

Torna a “Discussioni”