enjoy the silence
a question of lust/time pari merito
non necessariamente in quest'ordine
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Qui si partecipa solo a cose interessantiL'intuibile non Intuito ha scritto:però vi sento poko partecipi....stiamo parlando dei depeche .....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()

Non hai mai pensato che per un nuovo utente l'argomento può risultare interessante?salvodepeche ha scritto:Qui si partecipa solo a cose interessantiL'intuibile non Intuito ha scritto:però vi sento poko partecipi....stiamo parlando dei depeche .....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()

condemnation76 ha scritto:Non hai mai pensato che per un nuovo utente l'argomento può risultare interessante?salvodepeche ha scritto:Qui si partecipa solo a cose interessantiL'intuibile non Intuito ha scritto:però vi sento poko partecipi....stiamo parlando dei depeche .....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Chi sei tu per dare sentenze del genere?
Ti sembra un bel modo per accogliere un nuovo utente?
Saccente
condemnation76 ha scritto:Non hai mai pensato che per un nuovo utente l'argomento può risultare interessante?salvodepeche ha scritto:Qui si partecipa solo a cose interessantiL'intuibile non Intuito ha scritto:però vi sento poko partecipi....stiamo parlando dei depeche .....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Chi sei tu per dare sentenze del genere?
Ti sembra un bel modo per accogliere un nuovo utente?
Saccente
Il fatto è che un NUOVO iscritto NON può sapere quali siano i motivi delle critiche poste da altri iscritti se questi non vengono almeno specifiati, non ti pare?sariri ha scritto: No Condemnation...Salvo non fa il saccente..te lo assicuro il motivo è un'altro, ma non siamo nella sede giusta per parlarne
Tesoro ti ho spiegato tutto in chatMonument ha scritto:Il fatto è che un NUOVO iscritto NON può sapere quali siano i motivi delle critiche poste da altri iscritti se questi non vengono almeno specifiati, non ti pare?sariri ha scritto: No Condemnation...Salvo non fa il saccente..te lo assicuro il motivo è un'altro, ma non siamo nella sede giusta per parlarne
Quali che siano i motivi, e tu mi sembra li conosca Sariri, non è certo questo il modo di accogliere nuovi amici.
Io da nuovo iscritto mi sentirei offeso, eccome.

Ok, ci saranno dei motivi che non conosco, cmq non mi sembra un bel modo per dare il benvenuto ad un nuovo utente...scusate, non sono un moderatore, ma quando leggo delle cattiverie gratuite non riesco a stare zitto.sariri ha scritto: No Condemnation...Salvo non fa il saccente..te lo assicuro il motivo è un'altro, ma non siamo nella sede giusta per parlarne