(OT)COSA DESIDERI OGGI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

Oggi desidero credere nella mia versione della verità. Nessun altro a l'obbligo di accettarla.
Ci piace avere sempre la prima parola. E l'ultima. E' assai importante ribadire la nostra realtà rimaneggiando ciò che è successo, con parole nostre, a modo nostro. Vogliamo essere sicure di dare la giusta impressione e di non lasciare nulla al caso. Non possiamo infatti controllare le interpretazioni degli altri. Certe volte dovremmo invece essere consapevoli di ciò che sappiamo senza dover convincere nessuno.
Ci piace avere sempre la prima parola. E l'ultima. E' assai importante ribadire la nostra realtà rimaneggiando ciò che è successo, con parole nostre, a modo nostro. Vogliamo essere sicure di dare la giusta impressione e di non lasciare nulla al caso. Non possiamo infatti controllare le interpretazioni degli altri. Certe volte dovremmo invece essere consapevoli di ciò che sappiamo senza dover convincere nessuno.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

-
higherlove
- Angel

non lo so...è proprio questo il problema!
Ultima modifica di higherlove il dom giu 18, 2006 4:59 pm, modificato 1 volta in totale.
-
higherlove
- Angel

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Pure io desidererei tanto trascorrere le mie vacanze con te perchè di sicuro saresti l unica a capirmi sempre... 24 ore su 24... l unica per ora a vedere il mondo attraverso i miei occhi.....precious7 ha scritto:desidero che tutto ciò che ho intorno sparisca per lasciare il posto ad un fiume e a tutto ciò che è distante...
desidero passare le vacanze con la mia sore per poter liberare la mente almeno per un po'...
----------------------------------------------------------------------------------
Scusati ma sarò ripetitiva....
Il mio desiderio oggi è quello che Loris, Macho e Gibernau si riprendano in fretta dal bruttissimo incidente avvenuto in gara a Barcellona....
-
Sister of night79
- Ultra member

Mai smettere di essere lungimiranti, soprattutto in questo momento....In bocca al lupo di cuore...martinlgore ha scritto:Vorrei smettere con questa terapia che mi stà facendo morire dalle nausee, ed in più se smettessi vorrebbe dire guarigione e così sarei al settimo cielo, però devo continuarla per la mia completa guarigione!!!!
AZZ!!!!!