(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AndrewFletchFletcher
- Devoted

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
-
Sister of night79
- Ultra member

Sto pensando a questo “Remember when you were young, you shone like the sun…”…. maledettamente….
Sto pensando che ormai è questione di ore….grazie ad una speciale macchina del tempo, mi ritroverò catapultata in un’altra dimensione….porterò con me la famosa chiave per serrare i lucchetti ed imprigionare ogni singolo secondo di quest’avventura…
Sto pensando solo ed esclusivamente a Voi in questo momento…che Ti Amo….e Ti Amo…
Sto pensando che il Mio Angelo Speciale mi proteggerà da tutto e da tutti…
Sto pensando che sto cullando questo mio stato d’animo come un bambino da tutelare….
Sto pensando alle notti passate fuori a guardare le stelle, anche in silenzio….
Ma se riesco a pensare anche ad altro, penso che….
Sto pensando che il paese d’estate si trasforma in un paese dei balocchi….gente, vita, sorrisi…e ritorno alle immagini di quand’ero piccolina….le signore sedute fuori fino a tarda notte a raccontare e raccontarsi….
Sto pensando che domani ho troppe cose da fare…
ce la farò???
Sto pensando che ormai è questione di ore….grazie ad una speciale macchina del tempo, mi ritroverò catapultata in un’altra dimensione….porterò con me la famosa chiave per serrare i lucchetti ed imprigionare ogni singolo secondo di quest’avventura…
Sto pensando solo ed esclusivamente a Voi in questo momento…che Ti Amo….e Ti Amo…
Sto pensando che il Mio Angelo Speciale mi proteggerà da tutto e da tutti…
Sto pensando che sto cullando questo mio stato d’animo come un bambino da tutelare….
Sto pensando alle notti passate fuori a guardare le stelle, anche in silenzio….
Ma se riesco a pensare anche ad altro, penso che….
Sto pensando che il paese d’estate si trasforma in un paese dei balocchi….gente, vita, sorrisi…e ritorno alle immagini di quand’ero piccolina….le signore sedute fuori fino a tarda notte a raccontare e raccontarsi….
Sto pensando che domani ho troppe cose da fare…
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- kibiusa
- Ultra member

sto pensando che poco fa in macchina è stato bellissimo ed entusiasmante cantare NLMDA con mio figlio (che ha 2 anni)... mentre lo vedevo dallo specchietto retrovisore fare a modo suo il grano... quello più tenero del mondo
... la gioia è dentro e intorno a me
Buona giornata a tutti
complimenti a Ross per il 110
Buona giornata a tutti
complimenti a Ross per il 110