coreografia per locarno
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Ciao a tutti, a meno di 20 giorni dal concerto di Locarno stiamo preparando lo striscione....
Prima di tutto devo ringraziare Stefano (pedina) per la disponibilità a poterlo realizzare...
Troverete qui di seguito le immagini dove potrete vedere le prime bozze che sono state fatte.
1°
2°
Sono state prese le frasi che erano uscite finora sul thread, abbiamo ancora poco tempo per prepararlo, quindi vi chiedo di dare le vostre opinioni in merito per poter poi prepararlo materialmente.
Fate i vostri commenti, date suggerimenti e scrivete quali eventuali modifiche vorreste fare...
A presto
Prima di tutto devo ringraziare Stefano (pedina) per la disponibilità a poterlo realizzare...
Troverete qui di seguito le immagini dove potrete vedere le prime bozze che sono state fatte.
1°

2°

Sono state prese le frasi che erano uscite finora sul thread, abbiamo ancora poco tempo per prepararlo, quindi vi chiedo di dare le vostre opinioni in merito per poter poi prepararlo materialmente.
Fate i vostri commenti, date suggerimenti e scrivete quali eventuali modifiche vorreste fare...
A presto
- tofaithfullypursue
- Ultra member

Do il mio modestissimo parere:Ginger ha scritto:D'accordissimo con lo striscione SEE YOU IN ROME plus auguri per ANDY E MARTIN!
- Meglio l'idea del see you in Rome, ma perché non fare la E con il carattere di PTA?
- Augurare buon compleanno a Martin con 2 settimane d'anticipo
- eccellente l'idea di augurare buon compleanno ad Andy
-
depechelove
- Devoted

ovviamente non posso che votare per SEE YOU IN ROME, siccome il copyright è mio!!! d'accordo per gli auguri a Andy, per Martin come dice Giacomo magari è un po' una forzatura...
Grandi Ste che state organizzando!!!! se avete bisogno una qualsiasi mano chiedete...
ps ma chi terrà poi lo striscione? io sarò a Locarno dal giorno prima (il 9), però vorrei che al concerto stessimo tutti vicini vicini e davanti noi di 013 e che lo tenessimo insieme.. vi tengo il posto????
Grandi Ste che state organizzando!!!! se avete bisogno una qualsiasi mano chiedete...
ps ma chi terrà poi lo striscione? io sarò a Locarno dal giorno prima (il 9), però vorrei che al concerto stessimo tutti vicini vicini e davanti noi di 013 e che lo tenessimo insieme.. vi tengo il posto????
- CondemnedToLove
- Devoted

- Devotion-and-Faith
- Master

Una persona che tiene il posto per 20?goring ha scritto:depechelove...sì, sì, ti prego tienici il posto....saremo prontissimi ad affrontare la folla per raggiungerti!!!! Contiamo su di te!
grassssssie.
Questa la voglio vedere
Non facciamoci riconoscere pure in Svizzera: facciamo la fila come le persone civili, e chi prima arriva meglio alloggia com'é giusto che sia
Ci vediamo a Locarno e buon divertimento a tutti