(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
[...] " Li hanno fatti quest'anno i falò? - chiesi a Cinto - Noi
li facevamo sempre. La notte di San Giovanni tutta la collina era
accesa.”
( Cesare Pavese, La luna e i falò)
...da 31 anni son Stregata da fuochi e falò

...alla notte di S. Giovanni - e a quelle che la precedono e
seguono -
streghe,
scaramantici con “iperico” all’occhiello,
a chi esorcizza spiriti e demoni - tra noci e lumache, aglio e acqua
dalle fonti - con rituali antichi,
a chi non è vero ma ci credo.
a novelle Salomè
perse tra fuochi e puzza di secco,
e a chi accende e gode del suo falò

li facevamo sempre. La notte di San Giovanni tutta la collina era
accesa.”
( Cesare Pavese, La luna e i falò)
...da 31 anni son Stregata da fuochi e falò

...alla notte di S. Giovanni - e a quelle che la precedono e
seguono -
streghe,
scaramantici con “iperico” all’occhiello,
a chi esorcizza spiriti e demoni - tra noci e lumache, aglio e acqua
dalle fonti - con rituali antichi,
a chi non è vero ma ci credo.
a novelle Salomè
perse tra fuochi e puzza di secco,
e a chi accende e gode del suo falò

hey God
why are you doing this to me?
am i not living up to what i'm supposed to be?
i think you owe me a great big apology
terrible lie
terrible lie
terrible lie
terrible lie
i really don't know what you mean.
seems like salvation come only in our dreams.
terrible lie.
my head is filled with disease
my skin is begging you please
i'm on my hands and knees
i want so much to believe
i give you everything
my sweet everything
hey God
i really don't know who i am
in this world of piss
.....
penso al senso di abbandono
soli, al mondo, alla fine, anche tra mille persone
blasphemous rumours
why are you doing this to me?
am i not living up to what i'm supposed to be?
i think you owe me a great big apology
terrible lie
terrible lie
terrible lie
terrible lie
i really don't know what you mean.
seems like salvation come only in our dreams.
terrible lie.
my head is filled with disease
my skin is begging you please
i'm on my hands and knees
i want so much to believe
i give you everything
my sweet everything
hey God
i really don't know who i am
in this world of piss
.....
penso al senso di abbandono
soli, al mondo, alla fine, anche tra mille persone
blasphemous rumours
- tom1986
- Ultra member

ho deciso..
..che mi voglio tatuare..almeno così rimarrà alla fine un segno indelebile sulla mia pelle...perchè è solo questo che rimarrà.
1- Erikoinen (sull'avambraccio sinistro)
2- Virittaa (su quello destro)
è finlandese...lo farò vicino alle vene, perchè è nelle mie vene che scorre...
3- l'ohm di dave, sul petto in alto a destra
4- un'altra scritta da un'altra parte, che devo ancora decidere
5- e un angelo caduto sofferente
1- Erikoinen (sull'avambraccio sinistro)
2- Virittaa (su quello destro)
è finlandese...lo farò vicino alle vene, perchè è nelle mie vene che scorre...
3- l'ohm di dave, sul petto in alto a destra
4- un'altra scritta da un'altra parte, che devo ancora decidere
5- e un angelo caduto sofferente
- lilianlove
- Angel

...a cosa stai pensando..
non faccio altro che ascoltare " Blasphemous rumors" ..
e a cosa penso..penso a cosa dire e come comportarmi con un giovane amico che tra un paio di mesi non ci sará piú perche' e' stato destinato a morire per un tumore che ha scoperto un mese fa.. e penso..penso a perche´ha scelto lui ... e penso a che significato ha la vita..
e a cosa penso..penso a cosa dire e come comportarmi con un giovane amico che tra un paio di mesi non ci sará piú perche' e' stato destinato a morire per un tumore che ha scoperto un mese fa.. e penso..penso a perche´ha scelto lui ... e penso a che significato ha la vita..
Queste sono le tragedie vere.catedm ha scritto:...a cosa stai pensando..
Tutto il resto passa in secondo piano.
Un perchè non c'è, non c'è mai, è tutto troppo ingiusto e spietato.
Ti sono vicina, per quello che vale.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
quanto ti capisco catedm, capisco e posso entrare psicologicamente in sintonia con il tuo amico, quante volte mi sono chiesta anch'io perchè, perchè proprio me, io che amo la vita, che non mi drogo, non fumo, faccio una vita regolare e salutare eppure......sembra che il destino sia spietato verso alcune persone, si accanisce contro senza una spiegazione!!!!Alya_DM ha scritto:Queste sono le tragedie vere.catedm ha scritto:...a cosa stai pensando..
Tutto il resto passa in secondo piano.
Un perchè non c'è, non c'è mai, è tutto troppo ingiusto e spietato.
Ti sono vicina, per quello che vale.
- lilianlove
- Angel

Oggi rifletto sulla parola sofferenza:
Affrontiamo spesso situazioni difficili.Malattie, questioni finanziarie, problemi d'amicizia o d'amore affliggono la nostra vita quotidiana.
La sofferenza acquista veramente senso solo quando la consideriamo retrospettivamente. voltandoci indietro, riconosciamo quella forza di carattere che deriva dall'aver affrontato tempi cupi ed esserne venute fuori. E qui sta proprio la bravura : siamo molto bravi a fare il caffè......Ma dobbiamo lasciare allo zucchero il tempo di sciogliersi per eliminare il sapore amaro.
(forse un giorno sarà piacevole ricordare perfino questo) C'è una ragione per tutto?......ma!!!!
Affrontiamo spesso situazioni difficili.Malattie, questioni finanziarie, problemi d'amicizia o d'amore affliggono la nostra vita quotidiana.
La sofferenza acquista veramente senso solo quando la consideriamo retrospettivamente. voltandoci indietro, riconosciamo quella forza di carattere che deriva dall'aver affrontato tempi cupi ed esserne venute fuori. E qui sta proprio la bravura : siamo molto bravi a fare il caffè......Ma dobbiamo lasciare allo zucchero il tempo di sciogliersi per eliminare il sapore amaro.
(forse un giorno sarà piacevole ricordare perfino questo) C'è una ragione per tutto?......ma!!!!
Oggi sto pensando a un pò di persone del forum.....
a te, a cui voglio un mondo di bene, spero che il tuo sogno si avveri, anche se ci volesse del tempo, ricorda: volere è potere...
I tuoi sentimenti sono troppo belli e intensi perchè debbano rimanere chiusi nel tuo cuore...Non rinunciare al tuo sogno, non farlo MAI!!! Il tuo angelo sarà tuo, prima o poi, fidati. SMACK
alle persone con cui ho passato sabato sera.....a regà, semo i mejo, non ce sta niente da fà!!! Siete mitici e io vi adoro!!!
a te che da un pò non scrivi sul forum ma leggi solo...
...eddai, basta co sto sciopero, ci manchi!!!
alle persone che mi hanno deluso.....forse eravamo troppo diversi, chissà, ma non è un problema, sono abituata a dovermi ricredere sulla gente...
e dulcis in fundo, alla persona più importante della mia vita e a quel pensiero arrivato sabato mattina...unico, indimenticabile, inaspettato, un colpo al cuore, la conferma di quello che sei, una persona rara e non di questo mondo...
a te, a cui voglio un mondo di bene, spero che il tuo sogno si avveri, anche se ci volesse del tempo, ricorda: volere è potere...
alle persone con cui ho passato sabato sera.....a regà, semo i mejo, non ce sta niente da fà!!! Siete mitici e io vi adoro!!!
a te che da un pò non scrivi sul forum ma leggi solo...
alle persone che mi hanno deluso.....forse eravamo troppo diversi, chissà, ma non è un problema, sono abituata a dovermi ricredere sulla gente...
e dulcis in fundo, alla persona più importante della mia vita e a quel pensiero arrivato sabato mattina...unico, indimenticabile, inaspettato, un colpo al cuore, la conferma di quello che sei, una persona rara e non di questo mondo...