Fletch a Kansas city

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Latein
Master
Master

Fletch a Kansas city

Messaggio da Latein »

Ma avete già visto questo video?? :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=W1Q4YvTTeuI

Ho cercate nelle discussioni ma non ho trovato discussioni su questo...

Povero Fletch! povero il suo bel panzone! :cry:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Era possibile scaricarla,
ed infatti l'avevo fatto.. si prende ingiustamente una marea di fischi...

Povero Fletch, non se lo meritava
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Poverino! :(
Ma non ho capito perchè lo fischiano.
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

povero Fletch....
lo adoro... il mio panzerotto.....
provo così tanto affetto per lui....
e poi, dei fan che lo fischiano?? e che fan sono??
io li ammazzerei uno per uno :evil:
facciamo un coro di solidarietà virtuale per Andy!!!

Andy è dolcissimo non se lo meritava!!! :evil:
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Concordo pienamente anche perche' in finale li la colpa nn e' stata di nessuno e tantomeno del povero Andy!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Freelove87 ha scritto:Poverino! :(
Ma non ho capito perchè lo fischiano.
cos'ha fatto di male???? :shock: Che pubblico del cavolo!!! :evil:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

É il famigerato concerto di Kansas City,
quando a metà concerto, Dave si ritrova con una laringite che non gli permette di continuare.

Fletch chiede al pubblico se accettano che continui Martin con alcuni pezzi oltre ai canonici due, e la risposta é positiva.
Peccato però che i pezzi di Martin finiscono... e Fletch deve spegare che il concerto finisce lì.
E si prende una (ingiusta) marea di fischi
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

c'è rimasto malissimo....ma povero :?
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

ma dai,che modi sono di trattare il povero Fletch?!?mi ha fatto una tenerezza alla fine del video,si vede che ci è rimasto veramente male,ma che colpa ne aveva lui?!?...va beh...grande il morbidoso Fletch :D :D :D .

baci
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

*Francy* ha scritto:c'è rimasto malissimo....ma povero :?
E te credo........

Al buon Martino non è passato neanche per l'anticamera del cervello di accompagnarlo sul palco a dare l'annuncio? :roll:
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

Useless83 ha scritto:
*Francy* ha scritto:c'è rimasto malissimo....ma povero :?
E te credo........

Al buon Martino non è passato neanche per l'anticamera del cervello di accompagnarlo sul palco a dare l'annuncio? :roll:
stra quoto!!!!! xò ho idea che il buon Martino avesse già capito l'antifona(povero Fletch anche capro espiatorio :lol: :lol: :lol: ...scherzo)e hanno mandato sul palco la persona in gnenere più abituata a trattare coi media(xò il povero Fletch c'è rimasto troppo male...povero),anche se con un pubblico inbufalito c'è poco da fare...va beh :roll: :roll: :roll: :roll:

Baci e buona notte a tutti
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Io sinceramente nn so come avrei reagito.. però in quel momento i coglioni mi girano... dai ci sarà stata anke gente ke kissà quali sacrifici ha fatto per essere li.. kissa quanti km... ripeto, nel momento talmente la delusione forse boh avrei fischiato pure io o forse no sinceramente non lo so... è ovvio ke cmq il loro è un'atteggiamento del tutto irrazionale e dettato solo da un sentimento di profonda delusione.. ma io credo ke cmq gli stessi ke hanno fischiato quella sera ora a mente lucida sanno del grave sbaglio ke hanno commesso ;-) se a Dave gli è venuta una laringite non è colpa di nessuno..
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

-CoMpLEx84- ha scritto:Io sinceramente nn so come avrei reagito.. però in quel momento i coglioni mi girano... dai ci sarà stata anke gente ke kissà quali sacrifici ha fatto per essere li.. kissa quanti km... ripeto, nel momento talmente la delusione forse boh avrei fischiato pure io o forse no sinceramente non lo so... è ovvio ke cmq il loro è un'atteggiamento del tutto irrazionale e dettato solo da un sentimento di profonda delusione.. ma io credo ke cmq gli stessi ke hanno fischiato quella sera ora a mente lucida sanno del grave sbaglio ke hanno commesso ;-) se a Dave gli è venuta una laringite non è colpa di nessuno..
Anche a me credo mi sarebbero girate le palle se tipo a milano nel pieno del gasamento concerto Dave smetteva di cantare..certo quello che è successo non è colpa di nessuno..ma sicuro un vaffa..non l'avrei certo risparmiato..e poi chi poteva saperlo che aveva la laringite ..l'hanno per caso detto ?
Comunque si sanciopanza fletch... fà una figura barbina..poverino ^^''
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Secondo me qui in Italia, ad una notizia del genere, la security avrebbe dovuto lavorare molto di più, altro che semplice vaffa...dopo TO, il viaggio magari in FS, la divisione in settori del Palazzetto.....e infine aggiungerei una colpa senza colpevole, la giornata di m...dal punto di vista meteorolgico, per carità era febbraio, ma quella pioggia e il freddo, veramente snervanti!
Comunque da queste immagini Fletch come delegato al rapporto con i media non ce lo vedo proprio, se ne va sommessamente almeno non so, rassicura che tornerai al più presto a Kansas City, anzi penso che i DM debbano farlo realmente (torneranno a Kansas City, o non è assolutamente previsto?), invece se ne va senza nulla aggiungere, capisco e appoggio la delusione dei fans...ripeto provate a immaginare noi dopo tutti i sacrifici, proteste giuste nei limiti della umana civiltà!
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

in queste situazioni l'unico modo per salvare la faccia è rifare il concerto in un altra data completamente gratuita o rimborsare i biglietti, altro non si può fare e i fischi te li becchi lo stesso
Rispondi