http://www.youtube.com/watch?v=W1Q4YvTTeuI
Ho cercate nelle discussioni ma non ho trovato discussioni su questo...
Povero Fletch! povero il suo bel panzone!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stra quoto!!!!! xò ho idea che il buon Martino avesse già capito l'antifona(povero Fletch anche capro espiatorioUseless83 ha scritto:E te credo........*Francy* ha scritto:c'è rimasto malissimo....ma povero
Al buon Martino non è passato neanche per l'anticamera del cervello di accompagnarlo sul palco a dare l'annuncio?

Anche a me credo mi sarebbero girate le palle se tipo a milano nel pieno del gasamento concerto Dave smetteva di cantare..certo quello che è successo non è colpa di nessuno..ma sicuro un vaffa..non l'avrei certo risparmiato..e poi chi poteva saperlo che aveva la laringite ..l'hanno per caso detto ?-CoMpLEx84- ha scritto:Io sinceramente nn so come avrei reagito.. però in quel momento i coglioni mi girano... dai ci sarà stata anke gente ke kissà quali sacrifici ha fatto per essere li.. kissa quanti km... ripeto, nel momento talmente la delusione forse boh avrei fischiato pure io o forse no sinceramente non lo so... è ovvio ke cmq il loro è un'atteggiamento del tutto irrazionale e dettato solo da un sentimento di profonda delusione.. ma io credo ke cmq gli stessi ke hanno fischiato quella sera ora a mente lucida sanno del grave sbaglio ke hanno commessose a Dave gli è venuta una laringite non è colpa di nessuno..