(OT) Mondiali 2006

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Alya_DM ha scritto:Massì, maddai, lasciamo perdere chi ha fatto meglio, chi ha fatto peggio, i Totti, i Del Piero etc. etc....
Che poi Totti ha fatto la sua miglior partita in questo mondiale..per Del Piero e Iaquinta entrare freschi come rose e trovarsi di fronte i crucchi con 100 minuti nelle gambe (e anche i supplementari del turno precedente) è stata una manna.

Lippi anche stavolta rinnega in partenza lo schema a due punte e Toni si trova isolatissimo a doversi avventare sui pochi palloni che passano dalle sue parti. Fino all'entrata di Gilardino di occasioni da goal non ne ricordo molte, non possiamo sempre sperare che ci mettano lo zampino Pirlo (grande prestazione la sua, davvero), Zambrotta (che non ha potuto spingere come nelle partite precedenti) o questo Totti.

E in partite che si possono sbloccare solo per un episodio favorevole, forse non sarebbe peregrino pensare che i guizzi di un trascuratissimo Inzaghi verrebbero utili più delle avanzate sui corner di Cannavaro.

Ma sicuramente per la finale la formazione iniziale non cambierà, se non magari per il reinserimento di Nesta qualora avesse finalmente superato il problema che lo ha bloccato in queste ultime partite. E mi chiedo se a questo punto De Rossi, che termina la sua lunga squalifica, ritroverà il suo posto in squadra. Sinceramente, penso che l'Italia possa farne a meno, sempre che altri compagni di reparto abbiano problemi durante il match.
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

dopo 6 mila attacchi di tachicardia ora sto qui che sogno ad occhi aperti...non riesco a studiare...se penso a ieri mi viene da piangere...mi guardo e mi riguardo i gol (http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/). sinceramente credo che siamo la squadra che + di tutte merita di vincere questo mondiale...però ho paura...ci sto credendo troppo e non voglio... ieri niente festeggiamenti. dopo la partita a nanna col cuore in gola e le lacrime agli occhi.

GRAZIE ITALIA. TI AMO .
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

L'IMPORTANTE E' CHE X LA FINALE CI SIA LUI IN CAMPO!!!!!!!

Immagine

GRANDISSIMO RINGHIO
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

ANDIAMO A BERLINO !!!!

quante emozioni.

:lol: :lol: :lol:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

SHINE FOR ME ha scritto:L'IMPORTANTE E' CHE X LA FINALE CI SIA LUI IN CAMPO!!!!!!!

Immagine

GRANDISSIMO RINGHIO
E' UN MITO!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

SHINE FOR ME ha scritto:L'IMPORTANTE E' CHE X LA FINALE CI SIA LUI IN CAMPO!!!!!!!

Immagine

GRANDISSIMO RINGHIO
Sì sì fatemi giocare...

Immagine

.Stripped.
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

Sono andata a letto distrutta per la tensione ma felice.....una partitona così, sbloccata poco prima dei rigori (non avrei avuto la forza di guardarli)....Grandissimi tutti!!

Foooorza Azzurriiiiii 8)
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

GRAZIE ITALIA!!!!!!!
supercaif
Devoted
Devoted

Messaggio da supercaif »

SOLO UNA COSA DA DIRE

POPOPOPOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO POPOPOPOOPOOO
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

IPSE DIXIT:

Immagine

IL SILENZIO E' D'ORO:

Immagine

Ciechi e sordi, ma purtroppo non muti.
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

però basta co ste storie juve,roma ecc. abbiamo vinto no??? stiamo in finale e questo è l'importante.
ma quant'è stata scandalosa ieri la tifoserie tedesca che CI HA FISCHIATO L'INNO??? L'INNO NON SI FISCHIA. E' SACRO. :evil:
vabbè va poracci !!! non voglio infierire...mi vado a rivedere per l'ennesima volta la corsa di Grosso dopo il gol..."non ci credo, non ci credo" diceva... piango :cry:
loro c'avranno pure i bbiustelll (come dice guzzanti-funari) ma GROSSO ce l'abbiamo solo noi! :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Sister of night78 ha scritto:ma quant'è stata scandalosa ieri la tifoserie tedesca che CI HA FISCHIATO L'INNO??? L'INNO NON SI FISCHIA. E' SACRO. :evil:
L'ho pensato anche io..e in più per due volte non ci hanno restituito la palla calciata fuori perché c'era un nostro giocatore a terra. W il FAIR PLAY!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

worldfullofnothing ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:ma quant'è stata scandalosa ieri la tifoserie tedesca che CI HA FISCHIATO L'INNO??? L'INNO NON SI FISCHIA. E' SACRO. :evil:
L'ho pensato anche io..e in più per due volte non ci hanno restituito la palla calciata fuori perché c'era un nostro giocatore a terra. W il FAIR PLAY!
vero vero!!! non si fa ! no no no! ma......ma.......oddio....sto talmente intontita che ogni volta che vedo grosso che esulta mi pare di vedere tardelli a spagna 82 :shock: :? vabbè basta va.........ma perchè non mi metto a studiare dico io????? :cry: sto rasentando il patetico :(
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

GRANDISSSIMI AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!
che partita ragazzi....
speriamo in una finale altrettanto bella!!! :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Sister of night78 ha scritto:però basta co ste storie juve,roma ecc. abbiamo vinto no??? stiamo in finale e questo è l'importante.
Alya_DM ha scritto:Massì, maddai, lasciamo perdere chi ha fatto meglio, chi ha fatto peggio, i Totti, i Del Piero etc. etc....
Niente da fare, non c'è verso.....a che pro, poi....mah... :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”