Pensavo quasi di aprire un 3D apposta, ma mi è sembrato un po' eccessivo visto che pur sempre di primi ascolti si tratta...
Il fatto è che... ho creato un mostro!
Dovete sapere che da 5 anni che sto col mio ragazzo, dei DM gli ho sempre parlato... nella prima audiocassetta che gli ho fatto ho messo, ovviamente
Fin lì tutto normale, non lo avevano impressionato.
Ma prima dell'uscita di PTA mi son messa d'impegno e l'ho placcato con estenuanti conferenze sulla solitudine dell'uomo, la metropoli, bugie e verità, amore e peccato, dolore e piacere... lui era esaurito... ma tutto ciò non ha fatto che preparare il terreno a PTA, da cui ora non si stacca più!
Questo sarebbe nulla... la vera commozione mi è presa ieri sera... quando stavo svaccata sul divano a guardare la tele... e poi a palla dall'altra stanza, improvvisa e meravigliosa... a question of lust e sometimes!!!!!!!!
E' bello ascoltare i discorsi di chi li inizia ora ad amare, e mi dice che in questo momento di scoperta convulsa... nessun'altra musica appare sensata... tutto diventa banale e inascoltabile dopo un'overdose di here is the house o a question of time...
Mi emoziono a leggere i messaggi di tutti voi di 013 (oddio... tutti tutti non gliela faccio...!), ma ora trovarmi un fan accanto è una gran
consolazione
SeeYou!