(OT) Spazio ai ringraziamenti.......
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) Spazio ai ringraziamenti.......
Oggi è il mio primo anno su 013......Vorrei ringraziare Fab (Admin), e tutti i moderatori, in particolare Carlo (Free) e Giorgia (La Moon).....Grazie per avermi sopportato e non avermi bannato
ma soprattutto grazie per avermi dato la possibilità di condividere la mia profonda Passione per i dM con una marea di gente.....Grazie a tutti forumisti che mi hanno sopportato e capito....Grazie a tutti coloro con i quali o riso e forse ogni tanto pianto
......Grazie grazie grazie.......E per finire mi raccomndo nel lungo we romano comportatevi bene e fate vedere che chi ha Fede & Devozione si comporta bene....Non combinate casini....BUON DIVERTIMENTO......Un grazie particolare all'Exclusive Club dei "Semu Pessi" Group......e a tutto il GRUPPO...... E per finire un grazie va ai BASILDON BOYS....Enjoy dM
Re: (OT) Spazio ai ringraziamenti.......
Mitico Aldone!!!!
Auguri per il tuo primo anno di 013....
Grazie a te per tutti i tuoi sondaggi (
) e per averci aperto le porte del museo!!!
PS: Tutti ancora speriamo che tu riesca a sbucare all'improvviso nel bel mezzo del WE romano...
Grazie a te per tutti i tuoi sondaggi (
PS: Tutti ancora speriamo che tu riesca a sbucare all'improvviso nel bel mezzo del WE romano...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Mi accodo al ciccio qua sopradreamon22 ha scritto:Mitico Aldone!!!!![]()
Grazie a te per tutti i tuoi sondaggi () e per averci aperto le porte del museo!!!
![]()
PS: Tutti ancora speriamo che tu riesca a sbucare all'improvviso nel bel mezzo del WE romano...![]()
nel farti gli auguri per questo tuo anno di forum!
Io devo ringraziare te.... perchè tra un pò anche io farò un anno di forum, e devo la mia iscrizione alla voglia di farti i complimenti per il tuo stupendosissimo museo
Non ho ancora avuto l'onore e il piacere di conoscerti dal vivo, ma ti assicuro che quando ne avrò l'occasione.... te lo ricorderai!!
ti abbraccerò forte forte papino!!!
Ti vogliamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e grazie.....

Romy
- lilianlove
- Angel

Si Aldo, grazie di cuore e a presto fra noi !!!dreamon22 ha scritto:Mitico Aldone!!!!![]()
Grazie a te per tutti i tuoi sondaggi () e per averci aperto le porte del museo!!!
![]()
PS: Tutti ancora speriamo che tu riesca a sbucare all'improvviso nel bel mezzo del WE romano...![]()
- Doktor doktor
- Ultra member

1 candelina!! Tantissimi Auguri Alduzzo!!! Tra un pò spunterà anche il primo dentino eheheh
....almeno alla cenetta pre-party...dai dai!! ho già detto al cameriere che dovrà servirti le pietanze sul piatto tuo preferito.......ebbene sì...ce l'hanno pure loro!!!dreamon22 ha scritto:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta: