Ccosaaa?!?!romy88 ha scritto:era una mia impressione oppure alla fine dei concerti ci mettono "Goodnight Lovers"?
Speriamo che il 17 nun ce la mettano!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tutto qui?worldfullofnothing ha scritto:Aspetta il documentarietto
GL è sparita dopo la prima parte del tour (sarà ovviamente un caso..)

Perchè persino loro l'hanno rinnegato?worldfullofnothing ha scritto:Exciter è una fase che i dM stessi hanno in qualche modo rinnegato (curioso di vedere in proposito il documentario che ci propaleranno con la carciofo's collectors edition..), dato che tra gli album degli ultimi 20 anni è l'unico del quale nonostante ben 4 singoli a questo punto non peschino neppure una canzone per la loro esibizione live. Anche GL direi che sia stata eliminata a furor di popolo.Doktor doktor ha scritto:P.S. Perchè ancora vi ostinate ad odiare Exciter?
La vita è fatta di fasi, perchè non può esserlo anche la musica?

Eh, caro Free, talmente concordo che adesso mi sparo due/tre belle botte di carciofo con "The Dead of Night" che mi smonta le casse dello stereo.Freestate ha scritto:tutto qui?worldfullofnothing ha scritto:Aspetta il documentarietto
GL è sparita dopo la prima parte del tour (sarà ovviamente un caso..)
dove sono le dichiarazioni di abiùra? Ma sbaglio o anche altri album non sono rappresentati (o lo sono pochissimo) nel TTA? E quante altre volte ti è stato ricordato?![]()
aahhh... care vecchie polemiche inutili.

Peccato che, ragionando a freddo, il fatto che questa scena si ripetesse ad ogni singola data del tour (e considerato che le serate milanesi finivano pure in dvd....) toglie anche quel minimo di "indimenticabilità"....Aily ha scritto:soprattutto perche' vedeva Dave e Martin spalla a spalla in un quadretto a dir poco indimenticabile!

Non sono un'esperta del budda-bar nè del Maometto-caffé ma QUOTO.Aily ha scritto:ottima deduzione!!jak ha scritto:Exciter è l'album che ha anticipato tutta la musica elettronica chill-out, budda-bar ecc....come si fa a non capire che ancora una volta i dm sono stati lungimiranti..........musica elettronica di grande atmosfera.......
ascoltate EASY TIGER....