Leave in silence - Somebody
Perché? Perché la Shake l'hanno già fatta tre volte in Italia, non vorranno farne una quarta!
Io spero in "Somebody"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

In effetti Shake sarebbe da scartare. E' bella x carità, ma se me la ripropinano tiro a Mart una ciabatta in fronte.Seethebeauty ha scritto:A questo punto credo che per lunedì a Roma ci sarà un Toto Martin:
Leave in silence - Somebody
Perché? Perché la Shake l'hanno già fatta tre volte in Italia, non vorranno farne una quarta!![]()
![]()

made4DM ha scritto:Cioè... no ditemi, se volete farmi morire!![]()
Stripped
Home
It Doesn't Matter Two
In Your Room
Nothing's Impossible
E solo qui... gnente ()
Ma non è finita...
Somebody
Photographic
![]()
![]()
![]()
Ok raga, è stato bello conoscervi
L'ho già detto, se mi sfornano Somebody piangoelisa78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Fraaa non dire così!?!??!?!?!!? Tu devi sopravvivere al mio fianco.. Ohhh mi raccomando...
Beh noto che sta scaletta ha già fatto se sue vittime..... hihihiihihhi la Fra e la Ross... Oddio amiche mie sto già pronta per salvarvi....
Il mio delirio è su tutto... tutto.. non escludo nulla... il peggio sarà su Photographic.... ODDIOOOOOOOOOO
Cmq Somebody sarebbe una bella botta per tutti noi visto che a Milano non l hanno fatta.... chi ci dice che non faranno proprio questa?!?![]()
made4DM ha scritto: L'ho già detto, se mi sfornano Somebody piango![]()
Cmq se rimane una scaletta del genere con It Doesn't io mo prendo su e vado in pellegrinaggio col mega cero.
DaveeeeeeeeeeeeeBI dark ha scritto:CIAO ELI DIVERTITEVI DA MORIRE....SONO TROPPO CONTENTO PER VOI....E TRISTISSIMO PER ME....
TI BACIO, E TU BACIA I MIE OMETTI PER ME![]()