concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dave Gahan89
- Devoted

[quote="Dave Gahan89"]ma a ke ora aprono i cancelli?
Cmq io avrò una maglietta con la copertina di PTA e un bracciale borkiato...Starò con la mia mammina ke è voluta venire a vedere i DM....
La cosa divertente è ke sono stato io dall'alto dei miei 16 anni a contagiare lei e non viceversa...hihihi
[/quote]
...dunque...sul biglietto c'è scritto che i cancelli aprono alle ore 16:00...
...ma allora qualcuno c'è stasera sul forum!!!...
Cmq io avrò una maglietta con la copertina di PTA e un bracciale borkiato...Starò con la mia mammina ke è voluta venire a vedere i DM....
La cosa divertente è ke sono stato io dall'alto dei miei 16 anni a contagiare lei e non viceversa...hihihi
...dunque...sul biglietto c'è scritto che i cancelli aprono alle ore 16:00...
...ma allora qualcuno c'è stasera sul forum!!!...
- Dave Gahan89
- Devoted

- Egyptian78
- Devoted

Ci sono pure io...gli altri saranno al party ... o alla part...enza!!!
Io m trovo a roma già da qlk gg, ma non mi è and d uscire... prima dei grandi eventi mi piglia sempre un pò di depressione.... sxiamo domani mi passi!!!! e sennò.... io avrò dei pinocchietti di jeans ed una canotta bianca o bluette.... domani decido, dovessi farlo ora verrei in shorts, top e infradito .... bacini 
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

rega ci vediamo domanuzzoooooooo
io sarà vestita di bianco con la maglia davanti con la copertina del singolo di enjoy the silence in azzurro e scritto depeche mode con il nick e dietro a caratteri di violator il ritornello di enjoy the silence... e le piumette alla spalla biache alla martin dell exciter
- Barrel Of A Gun
- Master

Ciao ragazzi!!!
Sono iscritta al forum da un po', ma purtroppo devo ammettere che non posto quasi mai...
Passo di qui per partecipare alla grande preparazione per l'evento di domani: ho comprato i biglietti a Gennaio, e son 6 mesi che non vedo l'ora che arrivasse questo momento!!!
Mio malgrado ho saputo troppo in ritardo della serata pre-concerto a Roma: io son qui da venerdì, mi sarebbe piaciuto troppo andarci... Una bella full immersion di DM, dall'86 al 2006!
Beh ragazzi, ci vediamo domani allo stadio Olimpico, e prima passerò a prendere un bel nastrino di raso rosso da legare al polso sinistro!!! Da riconoscimento di noi fans del forum!!!!
Gente, non vedo l'ora!!!!
Ciao ciao a tutti e viva i DM per sempre!!
Sono iscritta al forum da un po', ma purtroppo devo ammettere che non posto quasi mai...
Passo di qui per partecipare alla grande preparazione per l'evento di domani: ho comprato i biglietti a Gennaio, e son 6 mesi che non vedo l'ora che arrivasse questo momento!!!
Mio malgrado ho saputo troppo in ritardo della serata pre-concerto a Roma: io son qui da venerdì, mi sarebbe piaciuto troppo andarci... Una bella full immersion di DM, dall'86 al 2006!
Beh ragazzi, ci vediamo domani allo stadio Olimpico, e prima passerò a prendere un bel nastrino di raso rosso da legare al polso sinistro!!! Da riconoscimento di noi fans del forum!!!!
Gente, non vedo l'ora!!!!
Ciao ciao a tutti e viva i DM per sempre!!
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

[quote="Frame"]il mistero dei nastri rossi...
ok la gente era tanta, forse ero con la testa altrove, eravate tutti in incognito...
[/quote]
...io di ragazzi e ragazze del forum ne ho incontrati pochissimi!!!...con me ed enjoy_the_silence c'erano tre persone del forum...poi alla fine del concerto abbiamo incontrato un altro ragazzo del forum...un pò poco mi sembra...nonostante la serata sia stata FANTASTICA!!!...cmq i ragazzi del forum o erano tutti sotto la pedana e quindi impossibili da vedere almeno dalla mia prospettiva oppure come dici tu erano tutti in incognito!!!...cmq l'importate è esserci stati ed aver assistito as uno spettacolo meraviglioso!!!
ok la gente era tanta, forse ero con la testa altrove, eravate tutti in incognito...
...io di ragazzi e ragazze del forum ne ho incontrati pochissimi!!!...con me ed enjoy_the_silence c'erano tre persone del forum...poi alla fine del concerto abbiamo incontrato un altro ragazzo del forum...un pò poco mi sembra...nonostante la serata sia stata FANTASTICA!!!...cmq i ragazzi del forum o erano tutti sotto la pedana e quindi impossibili da vedere almeno dalla mia prospettiva oppure come dici tu erano tutti in incognito!!!...cmq l'importate è esserci stati ed aver assistito as uno spettacolo meraviglioso!!!
Probabilmente erano davvero tutti in incognito visto che io dalla bella tribuna monte mario settore A13 nn ho trovato assolutamente nessuno!!Riconoscimento mal riuscito o dimenticanza dei nastrini???sery87 ha scritto:...io di ragazzi e ragazze del forum ne ho incontrati pochissimi!!!...con me ed enjoy_the_silence c'erano tre persone del forum...poi alla fine del concerto abbiamo incontrato un altro ragazzo del forum...un pò poco mi sembra...nonostante la serata sia stata FANTASTICA!!!...cmq i ragazzi del forum o erano tutti sotto la pedana e quindi impossibili da vedere almeno dalla mia prospettiva oppure come dici tu erano tutti in incognito!!!...cmq l'importate è esserci stati ed aver assistito as uno spettacolo meraviglioso!!!Frame ha scritto:il mistero dei nastri rossi...
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member