voglio andare ad ethanland...
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
mucci ha scritto:...sto pensando a quel mio e..vostro...caro amico che stasera a pensato bene di farmi una bella sorpresa venendomi a trovare al lavoro....
....se posti la foto...lancio un missile terra aria in piazza GOBETTI
....mmmmmmmmmmmmmmmm.....che tentazione!!!!!!!.........................................
mucci ha scritto:vale-milano ha scritto:Sto pensando che ieri sera sono andata a letto troppo tardi,
che con altri pazzi siam stati svegli in chat ( e con altri anche in mp) sino alle 2.40...............
che oggi in ufficio sveglia e pimpante dopo una doccia fredda e un doppio caffè...... ma adesso un po' zombi
mi sa che faccio un riposino prima di cena
kiss
...bravi bravi....mentre gli altri dormono (cè anche chi lavora qui)....voi spettegolate.....
EHM EHM....MUCCI.....a che ora sei uscito dal forum ieri sera?!?!?!!?
....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

Stò pensando che il sesso è un importante esercizio fisico. E l'esercizio fisico è importante per il sesso.
Secondo mè, fare esercizio fisico o fare l'amore è importante per rivitalizzare la sensualità e riportare l'equilibrio nella vita. Abbiamo bisogno del calore e dell'appagamento che ci giungono nel momento in cui ci facciamo una bella sudata.
L'unica ragione per cui mi piace fare jogging è che, in qualche modo, posso sentire il mio respiro farsi pesante, allora so che mi stò allenando seriamente... e vedrò i risultati.
Secondo mè, fare esercizio fisico o fare l'amore è importante per rivitalizzare la sensualità e riportare l'equilibrio nella vita. Abbiamo bisogno del calore e dell'appagamento che ci giungono nel momento in cui ci facciamo una bella sudata.
L'unica ragione per cui mi piace fare jogging è che, in qualche modo, posso sentire il mio respiro farsi pesante, allora so che mi stò allenando seriamente... e vedrò i risultati.
io invece sono mesi che penso che dovrei fare esercizio fisico... ma quando torno a casa dal lavoro sono in stato comatoso... la mattina mi sveglio stanca più della sera prima... lo so che è un circolo vizioso, ma con sto caldo poi... solo l'idea di una corsa mi affatica... andare a nuotare, poi, vorrebbe dire prendere la macchina e fare 40 km in più rispetto ai 70 giornalieri... diventerò artritica prima dei 30............ 
Maaa la panda era verde??Alya_DM ha scritto:A quello che ho visto stamattina mentre guidavo:
Una pecora dentro una Panda.
Non un cane, un gatto...proprio una pecora.
Con tanto di portabagagli chiuso e lei tranquilla e beata (m'ha pure salutato)
Queste sono le cose per cui vale la pena alzarsi per andare al lavoro...![]()
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Simonaaaaaa, fai la pecoraia??stripnea ha scritto:Maaa la panda era verde??Alya_DM ha scritto:A quello che ho visto stamattina mentre guidavo:
Una pecora dentro una Panda.
Non un cane, un gatto...proprio una pecora.
Con tanto di portabagagli chiuso e lei tranquilla e beata (m'ha pure salutato)
Queste sono le cose per cui vale la pena alzarsi per andare al lavoro...![]()
![]()
![]()
![]()