voi cosa vorreste ricevere?forza datemi un idea!!!
(OT)il regalo x un amante dei Dm?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
sabrinetta
- Violator

(OT)il regalo x un amante dei Dm?
c è da dire ke questa volta mi tocca(si fa x dire)comprare un regalo a ki mi ha fatto appassionare a loro...quindi il regalo deve riguardare i depeche x forza!!!

-
higherlove
- Angel

guarda, a me ad esempio se mi regalassero Dave sarei "the happiest girl in the universe" (va bene anche senza la carta regalo, ma magari solo la coccarda, proprio lì
) ...così sarei un'"amante" dei DM a tutti gli effetti...
certo, se poi si tratta di un ragazzo devi orientarti su qualcos'altro, a meno che non sia già lui orientato diversamente...
scherzi a parte
, io gli regalerei qualche oggetto di merchandising, basta che non sia una tazza o un portachiavi...o magari il lettore mp3 dei DM che è sponsorizzato nei banner di queste pagine!
p.s.: ma perchè nessuno ha mai pensato di fare a me questo genere di regali? sigh!
scherzi a parte
p.s.: ma perchè nessuno ha mai pensato di fare a me questo genere di regali? sigh!
-
sabrinetta
- Violator

-
higherlove
- Angel

-
higherlove
- Angel

certo certo...carne, ossa e..wafer!Giuliano L'Apostata ha scritto:
In carne ed ossa però.
preferibilmente inviatemelo già in costume adamitico decorato solo di coccarda strategica a celare ciò che poi verrebbe svelato in un secondo momento...(wafer)... vero ceci?
anche se devo ammettere che svestire il soggetto non sarebbe per nulla una noia...anzi...mmmm!
Ultima modifica di higherlove il ven ago 04, 2006 6:23 pm, modificato 4 volte in totale.
- la ceci
- Angel

higherlove ha scritto:certo certo...in costume adamitico e coccarda strategica a celare ciò che poi verrebbe svelato in un secondo momento...(wafer)...vero ceci?
Non mi ci far pensare ........ che sono asessuata!!!
Ma per il wafer farei uno strappo ......
Compio gli anni a febbraio. Chi me lo impacchetta e me lo recapita a casa?
-
higherlove
- Angel

Anch'io x il wafer per eccellenza farei uno strappo...alle mutande!!!la ceci ha scritto:higherlove ha scritto:certo certo...in costume adamitico e coccarda strategica a celare ciò che poi verrebbe svelato in un secondo momento...(wafer)...vero ceci?![]()
Non mi ci far pensare ........ che sono asessuata!!!![]()
Ma per il wafer farei uno strappo ......
uahuah
p.s.: sabry non farci caso e abìtuati perchè qui siamo fissate x il wafer (capito no?
Ultima modifica di higherlove il ven ago 04, 2006 7:50 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Giuliano L'Apostata
-
Giuliano L'Apostata