cazz'te fai na camomilla...........teniamo duro perche il "see you next time"c'e stato.............e intanto viaggio a NYelisa78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SI MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOO......
Il concerto e' terminato da poche ore.. il TTA e' finito....
ODDIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vado a farmi una camomilla!!!!
DEPRESSIONE POST-CONCERTO... la sentite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
-
sabrinetta
- Violator

io che ne ho fatte solo 2 sono sotto un treno
.... stracapisco chi ne ha fatte di più .....
l'ultima specialmente...per me vale per 12
......soprattutto viverla con le persone giuste ( e aggiungerei stupende
) ... averli a pochi cm ( praticamente gli contavamo le rughe
) .... troppo bello .... TROPPO
e chi se riarza più
a stò punto era meglio seguire mario merola
( con tutto il rispetto per lui
)
l'ultima specialmente...per me vale per 12
......soprattutto viverla con le persone giuste ( e aggiungerei stupende
e chi se riarza più
a stò punto era meglio seguire mario merola
non mi è ancora passata..stanotte ho sognato che c'era un concerto,e alla fine Dave con 2 autorevoli bodyguard(la farei io volentieri hihi
) andava via e a me rimaneva una certa amarezza e tristezza,proprio come è successo a Roma..Ho solo tanta voglia di rivederli..anche se so che questo accrescerebbe la mia depressione post-concert..ma in fondo nn siamo tutti un pò masochisti?Master and servant..
anni fa credevo proprio che non li avrei mai visti dal vivo...quest'anno li ho visti DUE volte... MILANO e ROMA!!! FANTASTICO....
mi mancano tanto 'sti tre "vecchietti" che in questi mesi mi hanno fatto dannare con tutto questo stress, tra biglietti, ticket one,ecc ecc...
mi sento tanto fortunata, ma non so se avrò in futuro nuove possibilità di rivederli...
mi mancano tanto 'sti tre "vecchietti" che in questi mesi mi hanno fatto dannare con tutto questo stress, tra biglietti, ticket one,ecc ecc...
mi sento tanto fortunata, ma non so se avrò in futuro nuove possibilità di rivederli...
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

Mi devo ancora riprendere dal post concerto, ma sopratutto il piacere di aver conosciuto alcuni di voi alla cena ed al party...
Dreamon22
Salvodepeche
Sariri
Syd
Alexandra
Loop
Moro89
Alya DM
Useless83 + ragazza
.Stripped.
e tanti altri...
Vi abbraccio tutti!!!
Dreamon22
Salvodepeche
Sariri
Syd
Alexandra
Loop
Moro89
Alya DM
Useless83 + ragazza
.Stripped.
e tanti altri...
Vi abbraccio tutti!!!
Ultima modifica di DevotionalTour il mar ago 08, 2006 6:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- alexandra
- Ultra member

il Piacere è stato tutto mio..sei troppo forte!!!!un saluto al tuo green-twin!DevotionalTour ha scritto:Mi devo ancora riprendere dal post concerto, ma sopratutto il piacere di aver conosciuto alcuni di voi alla cena ed al party...
Dreamon22
Salvodepeche
Sariri
Syd
Alexandra
Loop
Moro89
Alya DM
Vi abbraccio tutti!!!
-
fadetogrey
- Devoted

Depressione:nooooo,semplicemente da quella fatidica data non ho ascoltato uno,che dico un brano che non sia targato DM.Devo confessare di avere la brutta sensazione di averli visti per l'ultima volta e cio' lo avverto quando sento "it's a question of lust",che mi appare quasi come fosse una specie di testamento.Pero' poi penso:"e che cavolo,sta' storia non mi piace proprio per niente,anzi non esiste proprio..." e mi inebrio di insperato ottimismo "grattandomi" decisamente,se mi passate il termine.
Cari ragazzi,ho paura che quel famoso cartello "DM is a style of life" sia gioiosamente veritiero...
Cari ragazzi,ho paura che quel famoso cartello "DM is a style of life" sia gioiosamente veritiero...
-
fadetogrey
- Devoted

Dimenticavo:l'unica nota stonata del concerto e ' di non aver conosciuto nessuno di voi.Ero nella zona "braccialetti",non distante dalla passerella,al centro vicino alla transenna che ci divideva dal prato,col mio amico vicino che indossava la maglia azzurra dell'Italia(ma vi assicuro non ho mai fatto il poroppopo).Peccato,sara' per la prossima volta!
* Fire * ha scritto:io che ne ho fatte solo 2 sono sotto un treno.... stracapisco chi ne ha fatte di più .....
l'ultima specialmente...per me vale per 12![]()
![]()
![]()
......soprattutto viverla con le persone giuste ( e aggiungerei stupende) ... averli a pochi cm ( praticamente gli contavamo le rughe
) .... troppo bello .... TROPPO
e chi se riarza più![]()
a stò punto era meglio seguire mario merola( con tutto il rispetto per lui
)
Care mie CHIARA.. non ho ancora le parole per descriver esattamente cosa è all interno del mio cuore e della mia testa... so solo che quest ultima data vissuta con voi 2 è stata ancor di più magnifica..........LuthieN ha scritto:solo 1 cosa.......................
e che ve lo dico a fa'![]()
![]()
![]()
Ahimè solo per la mia sorella d asta che non è potuta venire.. anche se è meglio così perchè poi chi gli sollevava l animo?
Ha ragione PainKiller.. non si sarebbe più ripresa....
Siamo l ombra di noi stesse...... mi sa che non potremo mai riprenderci..