Bello.anche io ne ho uno cosìGiuliano L'Apostata ha scritto:![]()
(OT) I vostri TATTOO!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Giuliano L'Apostata
- Doktor doktor
- Ultra member

-
Giuliano L'Apostata
- Doktor doktor
- Ultra member

-
higherlove
- Angel

- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Ragazziiiiiiiiiiiii ho bisogno del vostro aiuto
Help me!!! Dovete assolutamente consigliarmi!
Io vorrei tatuarmi qualcosa inerente ai depeche mode.. pensavo di farmi scrivere DEPECHE MODE in bella calligrafia sul lato del polso...però...non sarebbe male neanche farmi scrivere HIGHER LOVE...è una delle mie songs preferite e per me ha un significato profondo e particolare, lo adotto come nickname (tranne in questo forum perchè un higherlove già c'era), come nome del blog ecc...
ora potrei tatuarmi tutte e due cose ma visto che non ho mai fatto un tatuaggio
vorrei fare le cose una per volta perchè non so quanto ne uscirò traumatizzata
(per intenderci io sono una di quelle che sviene anche per un prelievo!)

Quindi consigliatemi!!!
Faccio scrivere Depeche Mode o Higher Love?

Help me!!! Dovete assolutamente consigliarmi!
Io vorrei tatuarmi qualcosa inerente ai depeche mode.. pensavo di farmi scrivere DEPECHE MODE in bella calligrafia sul lato del polso...però...non sarebbe male neanche farmi scrivere HIGHER LOVE...è una delle mie songs preferite e per me ha un significato profondo e particolare, lo adotto come nickname (tranne in questo forum perchè un higherlove già c'era), come nome del blog ecc...
ora potrei tatuarmi tutte e due cose ma visto che non ho mai fatto un tatuaggio
Quindi consigliatemi!!!
credo di non sbagliare dicendoti che dipende da vari fattori l'impatto che può avere un tatuaggio....Roberta ha scritto: vorrei fare le cose una per volta perchè non so quanto ne uscirò traumatizzata(per intenderci io sono una di quelle che sviene anche per un prelievo!)
![]()
Quindi consigliatemi!!!
il tipo di tatuaggio...quanto è grande...colori...ecc. ecc.
la parte del corpo dove verrà effettuato....
la tua sopportabilità al dolore..
la tua impressionabilità....
...e soprattutto chi te lo farà....
io ne ho fatto uno sul pettorale....non molto grande....un male boia!
considera che ho una sopportazione del dolore pari a 10 su una scala di 10...
ne ho fatti 2 sul deltoide...soltanto un pò di fastidio...ma era anche + grande....
spero di averti dato un idea sufficientemente esauriente...
mi raccomando il soggetto del tatuaggio!! sceglilo con cura e convinzione...ricorda che è x sempre...o quasi...
ceow
-
higherlove
- Angel

tessoro...mi ami fino a questo punto?Roberta ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiii ho bisogno del vostro aiuto![]()
![]()
![]()
Help me!!! Dovete assolutamente consigliarmi!![]()
Io vorrei tatuarmi qualcosa inerente ai depeche mode.. pensavo di farmi scrivere DEPECHE MODE in bella calligrafia sul lato del polso...però...non sarebbe male neanche farmi scrivere HIGHER LOVE...
Quindi consigliatemi!!!
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
anche di più tesoro...ma ti prego consigliami almeno tu!!!higherlove ha scritto:tessoro...mi ami fino a questo punto?Roberta ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiii ho bisogno del vostro aiuto![]()
![]()
![]()
Io vorrei tatuarmi qualcosa inerente ai depeche mode.. pensavo di farmi scrivere DEPECHE MODE in bella calligrafia sul lato del polso...però...non sarebbe male neanche farmi scrivere HIGHER LOVE...
Quindi consigliatemi!!!
- Doktor doktor
- Ultra member

Poi me ne sono accorto, ma ieri sera non si poteva accedere al forum o sbaglio?higherlove ha scritto:è colpevole di turpiloquio gratuitoDoktor doktor ha scritto:Perchè sei stato ammonito?(vedi pag. 1 del tread sul test sull'esperienza sessuale in base al "test di purezza per non vergini"/"testa il tuo grado di porcaggine")
-
Sauzer
-
DevotionalTour
- Angel

hai pensato ad un metal man simbolo di sofad con ai lati D M con i caratteri di sofad?Roberta ha scritto:anche di più tesoro...ma ti prego consigliami almeno tu!!!higherlove ha scritto:tessoro...mi ami fino a questo punto?Roberta ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiii ho bisogno del vostro aiuto![]()
![]()
![]()
Quindi consigliatemi!!!
-
DevotionalTour
- Angel