Io ADORO gli inverni lunghi, bui e freddi (e so nata a napoli) il mondo gira stortokjria ha scritto:...che sopporta gli inverni lunghi, bui e freddissimi.
Meglio Londra.
(ot)qual è la città dei vostri sogni?????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
depechelove
- Devoted

la mia città preferita??? Berlino..
Berlino è tutto.
è vecchia e nuova
è storica e moderna
è grande e a misura d'uomo
è espansiva e riservata
è nascosta e visibile
è fredda e calda
...
e potrei continuare ancora.. è indescrivibilmente bella! ma non solo.. è molto vivibile nonostante sia enorme.. c'è tutto quello che mi piace e organizzato come mi piace.. mi ci trasferirei domani se potessi.. io i curriculum li ho mandati.. spero adesso che mi chiamino!! sarebbe un sogno!
Berlino è tutto.
è vecchia e nuova
è storica e moderna
è grande e a misura d'uomo
è espansiva e riservata
è nascosta e visibile
è fredda e calda
...
e potrei continuare ancora.. è indescrivibilmente bella! ma non solo.. è molto vivibile nonostante sia enorme.. c'è tutto quello che mi piace e organizzato come mi piace.. mi ci trasferirei domani se potessi.. io i curriculum li ho mandati.. spero adesso che mi chiamino!! sarebbe un sogno!
- daniemt
- An Eternal Flame

vorrei smorzare un pò di entusiasmi, ritengo questa casa più un nome che di fatto. l'esagerazione è per chi non ha mai mangiato bene in vita sua. è vero , è economico e ti fanno dei piatti giganti, ma la qualità sta da un altrisssima parte!!!!!lontano lontano.catedm ha scritto:"La casa delle Aie"
questa è pura suggestione del sentito dire.
w
buffè indiano a yokohama.(sborone mio!)
- Sex_Dwarf
- Ultra member

Mi viene in mente subito Berlino. E' la città che ho sicuramente più nel cuore, che mi ha più colpito...da cui mi aspettavo tanto e dai cui ogni volta che ci vado ricevo ancora di più. Andrei a vivere nel quartiere di K' damm.
Dopo aver visitato la FInlandia, l'idea di andare a vivere in un cottage in riva al lago a godermi i piaceri della natura non mi dispiace per niente...magari andrei vivino o a Helsinki o a Tampere così da avere comunque vicino la "città-dina".
Dopo aver visitato la FInlandia, l'idea di andare a vivere in un cottage in riva al lago a godermi i piaceri della natura non mi dispiace per niente...magari andrei vivino o a Helsinki o a Tampere così da avere comunque vicino la "città-dina".
se mai ci andarai...un posticino anche per me?orgyporgy ha scritto:zermatt, svizzera.
non fosse altro per il fatto di aprire le finestre la mattina e vedere il cervino.
..
solo montagne ghiacciate e verdi prati pascolati da mucche.
boschi, prati, erba...aria da respirare, che ti dia l'impressione di non soffocare
profumo di legno e di resina
ghiaccio pieno di luce ..e freddo che avvolge come un anestetico
e poi....heavens light shines over zermatt, ricordi?
forse mi mancherebbero i portici; ma a volte si fa sentire quella sensazione, di non essere più sicuri in ciò in cui ci si è sempre sentiti protetti
- .Stripped.
- Angel

- Contatta: