anche se non ci siamo mai incontrate direttamente ne per post, ne live... auguri anche da parte mia a te al tuo futuro marito... possano avverarsi tutti i vostri sogni più belli
Lo sposo sarà sempre elegante, la sposa sempre qualcosa di più.
La sposa in questione era davvero bella, in abito rosa, colore decisamente più caldo e morbido rispetto al tradizionale (e rigido) bianco o avorio.
Raso, rosa, rose ...nella sposa, nelle bomboniere (complimenti per l'originalità!), negli addobbi floreali....bonjour finesssssss.
Gli invitati accolti in una villa bellissima, immersa in un parco secolare ...impossibile annoiarsi.
L'ala sinistra in tutti i sensi alle ultime luci del crepuscolo..dove abbiamo giocato a nascondino , aperto porte lucchettate (aspettando che ci crollasse addosso lo scheletro di un antico padrone della villa), accennato l'ingresso ad una piccola grotta...le enormi ragnatele ci hanno impedito di proseguire ...inquietante il "contenuto" del chalet, meraviglioso il laghetto stagnante.
Incuriosita dalle foto appese nel corridoio che dava accesso al buffet, che ritraevano Giancarlo Giannini e Catherine Deneuve nel parco della villa, ho scoperto alcune scene del film Fatti di Gente per Bene (1974) di Mauro Bolognini sono state girate proprio lì (sorbole!)
Un abbraccio alle tre Iene...tutto ok il viaggio di ritorno, anche senza il MIO ciddì?
(grazie Bab, sta facendo il giro della morte da ieri notte).
Piccole donne crescono (Miki & Gabry)
(Le Iene non potranno che confermare in merito anche alla Gabry )
Ai novelli sposini non mi resta che augurare un buon viaggio!