(OT) Pizzata "natalizia"...(romana ma non solo!)

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Son contento che vi siate divertiti, io purtroppo (per la pizzata) e per fortuna (per me) sono già in ferie lontano da Roma e dall'Economica. Sarà per un'altra volta! :wink:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

curem ha scritto:Fatalità io sono capitato dietro di lui e quindi potete immaginare qual'è stato il suo commento riguardo la mia virilità :lol:
:mrgreen:
Sto ancora a ride.. :lol:
Però Curem ti sei dimenticato di far conoscere agli utenti di 013 anche il lato più serio e romantico di Ettore.. Infatti oltre alle deliziose battute e alle colorite espressioni romanesche hai tralasciato le meravigliose POESIE del cameriere-gentiluomo. Mi duole non averne trascritta nessuna, anche se mi pare che una avesse qualcosa a che fare con delle rose ma non potrei giurarci!! :roll:
Prometto solennemente che non appena finisco il rullino, non appena lo porto a sviluppare e non appena trovo un anima pia con lo scanner.. metterò al più presto la foto online così tutti quanti potrete ammirare il famigerato Ettore!! :P
Cristophe
Violator
Violator

Messaggio da Cristophe »

Ragazzi, mi dovete aiutare.
Voglio portare tre amici da Ettore ma non so neanche che zona è? Forse qualcuno di voi ha l'indirizzo mi sarebbe d'aiuto.
State tranquilli lo saluto a nome degli amici 013.
Best regards
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

Via Tiburtina, zona S. Lorenzo.
Great Rewards
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Infatti oltre alle deliziose battute e alle colorite espressioni romanesche hai tralasciato le meravigliose POESIE del cameriere-gentiluomo. Mi duole non averne trascritta nessuna, anche se mi pare che una avesse qualcosa a che fare con delle rose ma non potrei giurarci!!
Hai ragione VALE!
E' solo che tra le tantissime battute che il Signor ETTORE distribuiva a destra e manca, avevo rimosso quelle "dediche" alle gentil donzelle del tavolo accanto. Una diceva così:

Per le donne:

Una rosa profuma di rosa altrimenti sarebbe stata una pesca, o una mela
e il suo profumo non avrebbe saputo di rosa
Una stella brilla lontana ma brilla di luce brillante che brilla come un gioiello prezioso al collo di una donna
Quindi..... quest'anno se non potete permettervi una stella, alle vostre donne non regalate brillanti....regalategli una pesca! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ndo le piò ste battute?
Ndo le piò?
Ettore m'ha contaggiato!
No Panettone, no pandoro...... PESCHE (scriroppate è meglio :wink: )

FAITH AND DEVOTION
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

'naggia come sto a rosica'! :evil: ...mi sento peggio di Ashi che non e' andato al concerto dei Massive... ma arrivera' il giorno in cui andare da Milano a Roma e viceversa sara' come prendere il metro' (e sara' altrettanto economico)... peccato solo che quel giorno non avro' piu' i denti per magna' na' pizza... :lol:

rosiSat.
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Vabbè SAT, prenderai solo da bere! :D
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ragazzi, che mito! 8) Altro che tutti quei buffoni che affollano le nostre tristi televisioni! Ettore univa una grandissima vena comica (di quelle genuine!) ad una delicata vena "romantica".... Davvero un grandeee! :)
BONG!
MODEHEAD

PS: pensate che anche i miei parenti delle Pleiadi sono morti dalle risate! :wink:
Rispondi