(OT) Capodanno Siciliano!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

@salvodepeche: bestione che non sei altro, anch'io stavo scherzando! Avevo capito la tua ironia...Mica c'è vuole la laurea...Non ti preoccupare per Devotional....Tanto oramai la gay-pessitudine l'avete raggiunta...Al massimo gli può capitare di conoscere qualche elemento più carino di te, ovviamente a Catania, esperto di link e musica anni 80, e lasciare perdere te e i tuoi salti con l'asta o in lungo..
Poi però non venire a piangere da me la tua pessitudine versata...Ok?

-
DevotionalTour
- Angel

Q Lazarus ha scritto:@salvodepeche: bestione che non sei altro, anch'io stavo scherzando! Avevo capito la tua ironia...Mica c'è vuole la laurea...Non ti preoccupare per Devotional....Tanto oramai la gay-pessitudine l'avete raggiunta...Al massimo gli può capitare di conoscere qualche elemento più carino di te, ovviamente a Catania, esperto di link e musica anni 80, e lasciare perdere te e i tuoi salti con l'asta o in lungo..Poi però non venire a piangere da me la tua pessitudine versata...Ok?
![]()
![]()
-
DevotionalTour
- Angel

Cara non sapevo che volessi trascorrere il capodanno a Cagliari visto che la sigla che hai scritto è CA e non CT (Catania)...sariri ha scritto:Mony io ho guardato i voli....si edreams.it ci sono i diretti.. per me VR-CA, ma fatemi sapere dove come e quando prenotare|
Cmq vero fatemi sapere anche a me quando prenotare biglietto aereo non vorrei rischiare di rimanere a piedi...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta: