(OT) Riservato a chi AMA gli animali...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

erika
Master
Master

(OT) Riservato a chi AMA gli animali...

Messaggio da erika »

Ciao a tutti!
Da vera amante dei migliori amici dell'uomo mi piacerebbe sapere se avete un cane, quale rapporto avete con lui, come si chiama, se è docile o una peste... insomma, ditemi un po' dei vostri amici pelosi!
comincio io:
la mia cagnolina si chiama Dharma, ha tre anni, è un beagle, e per i primi due anni mi ha fatto passare l'inferno! :twisted: Mi ha disfato la casa (in affitto...) la iena!!! Ha due occhi umani e sembra che abbia messo il mascara, è troppo bella. Appena capirò come si mandano le foto ve la faccio vedere. Quando qualcosa non le va FA LETTERALMENTE IL MUSO, giuro! E' una cosa allucinante...
Quando torno a casa stanca dal lavoro, OGNI SERA lei mi accoglie con la sua codina che si muove di qua e di là e mi lava la faccia...e in un attimo mi torna il sorriso! In vacanza viene SEMPRE con me e si diverte moltissimo!
E' la mia piccolina... le voglio un bene dell'anima!

NON ABBANDONATE I CANI. MAI.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Re: (OT) Riservato a chi AMA i cani

Messaggio da Tufkad »

erika ha scritto:Quando torno a casa stanca dal lavoro
... mi costringe a fare due ore di passeggiata a rincorrerla!

No?

Scherzo. Dharma sarà sicuramente bellissima.

Io ho un gatto. Anche lui è un distruttore di case. Ma è impagabile!!!
*Francy*
Angel
Angel

Re: (OT) Riservato a chi AMA i cani

Messaggio da *Francy* »

Tufkad ha scritto:
Io ho un gatto. Anche lui è un distruttore di case. Ma è impagabile!!!
quoto!! :wink:
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Io ho un cane,un canarino,una papera e una coniglietta(la mia preferita)
Il cane si chiama Argo è sembra un cavallo quando corre,infatti a volte quando gira nelle curve scivola perchè non riesce a frenare e quando si sdraia incrocia le zampe anteriori perchè troppo lunghe.E' troppo grande, quando mi salta addosso è quasi più alto di me e ci vuole davvero tanto per sfamarlo.
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

Freelove87 ha scritto:Io ho un cane,un canarino,una papera e una coniglietta(la mia preferita)
Il cane si chiama Argo è sembra un cavallo quando corre,infatti a volte quando gira nelle curve scivola perchè non riesce a frenare e quando si sdraia incrocia le zampe anteriori perchè troppo lunghe.E' troppo grande, quando mi salta addosso è quasi più alto di me e ci vuole davvero tanto per sfamarlo.
eh eh eh :D me lo immagino Argo che slitta, che tenero... Anche Dharma ogni tanto prende male le curve! ah ah ah mi fa piegare ... ! :wink:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Io di cani in pretica ne ho 4..... 2 pastori tedeschi, 1 montagna dei pirenei che sono con me tutto il giorno xchè sono dove lavoro e loro stanno sempre in ufficio con me... non si può dire che non abbia della manodopera!!!!! e in più Oscar, un maltese che mio padre mi ha regalato 5 anni fa per il mio compleanno. Ovviamente lui è il mio amore, io lo adoro x me è come un figlio!!!!! E' intelligentissimo, fa tutto quello che gli si dice di fare e non mi ha mai fatto arrabbiare... l'unica pecca è che è un po' despota e un po' righiso, ma io lo amo alla follia il mio piccolo bastardo!!!!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

8)

Io ho quattro pastori tedesco-maremmani, la mamma è pastore tedesco puro e i tre cucciolotti (alla faccia dei cucciolotti...50 kg per uno... :shock: ) sono incrociati. Inutile dire che ogni giorno quando torno a casa dal lavoro fanno a gara a buttarmi per terra...le effusioni, visto la loro stazza, provocano questi effetti... :D
La cosa incredibile è che hanno tutti e 4 dei caratteri completamente opposti...c'è da ridere!!! :lol:

A breve posterò fotuzza, anche se su qualche 3d dovrei averla già messa :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Io in casa attualmente non ho cani... dopo la morte del mio adorabile Tom.. pastore tedesco stupendo.. capace di grandi slanc di generosità gratuita.. gli mancava solo la parola...non sono riuscita a sostituirlo con nessun altra bestiola lui vive sempre in me.. poi purtroppo il tempo che devo dedicare al lavoro non mi permette questo, però ho addottato a distanza due cani del canile, faccio parte della protezione animali della mia città...volontarito ..si va a trovare queste bestiole sole rinchiuse, si portano a spasso si finanziano per il loro bisogni , cibo, cure ecc. si cerca di trovare loro padroncini dolci e affettuosi nonchè disponibili nel seguirli e non abbandonarli... spesso sono anziani che sinceramente si affezionano e li trattono come figli...
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

Ho un bastardino trovatello di 12 anni molto dolce ed educato, un Carlino di 7 mesi (Napoleone), regalatomi dal mio fidanzato, che è un vero e proprio delinquente, ne fa di tutti i colori ma talmente dolce ed affettuoso che non ho quasi mai il coraggio di sgridarlo.
Senza dimenticare Camilla e Domitilla, le mie tartarughine acquatiche che continuano a scappare dalla vaschetta e, infine, Cirillo, un pesciolino rosso di 6 anni che, a causa dei suoi salti, un giorno o l'altro...
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Ho un bastardino di 5 anni molto dolce a cui sono affezionatissima. Si chiama shame :D :oops:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

:evil: scusatemi se vado ot ma sul settimanale OGGI n34 ho letto quanto segue:

"Tra le nordcoreane sta aumentando vertiginosamente il consumo di carne di cane: purtroppo per Fido, una ricerca ha stabilito che la sua "ciccia" rende piu' lucida la pelle."
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Dopo la morte della mia Lamù, in famiglia, abbiamo deciso che per il momento non è il caso di avere altri cani in casa... il dolore stavolta è stato davvero troppo grande. Ha lasciato un vuoto incolmabile e i primi giorni sono stati molto duri per tutti, è stata con noi per 13 anni, ci ha ragalato tanto affetto, amore e dolcezza... è stata il nostro piccolo angelo "fulvo"... mi pare l'altro ieri il giorno in cui l'andai a prendere al canile comunale, era piccola aveva solo 2 mesi, aveva la bronchite, affamata e piena di parassiti. Spero solo che in tutto il tempo passato con noi sia stata bene e sia sentita amata con quello stesso amore "incondizionato" che ha saputo donarci a tutti noi
DevotoAlloStatoPuro
Excited
Excited

Messaggio da DevotoAlloStatoPuro »

Finchè vivevo coi miei, avevo una cagnolina meticcia, Camilla. Prendere con noi quel mostro peloso è la cosa + bella ke mi sia successa negli ultimi anni. Dà una gioia incredibile. Ora che vivo solo....la vado a trovare ogni giorno (vabbè, vado lì pure x i miei ogni tanto! :D ).
Prima o poi mi prenderò un cane tutto x me. E lo chiamerò Dave!!!

kibiusa Inviato: Mer Set 20, 2006 1:38 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Spero solo che in tutto il tempo passato con noi sia stata bene e sia sentita amata con quello stesso amore "incondizionato" che ha saputo donarci a tutti noi
Non ho dubbi. Vi ringrazia ancora da lassù.
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

*Francy* ha scritto::evil: scusatemi se vado ot ma sul settimanale OGGI n34 ho letto quanto segue:

"Tra le nordcoreane sta aumentando vertiginosamente il consumo di carne di cane: purtroppo per Fido, una ricerca ha stabilito che la sua "ciccia" rende piu' lucida la pelle."
Sono BASITA. :shock:
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

Ragazzi ... grazie. Sono commossa...
Rispondi

Torna a “Off-topic”