Il vostro singolo preferito dei Cure

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

mannaggggiiiaaaa... ma nn ciavete proprio altro daffare ke incasinare la gente con domandoni alla supertelemaiccc???? :mrgreen:

partendo dal presupposto ke scrivo e sottoscrivo markino (ke la sa lunga sui kiur ;) ) x l adorazione di tutto quello ke è robertino..

ok metto le cuffie! :mrgreen:

accuracy (x quel "potrei ucciderti senza provarci")
jumping someone else's train ("se cammini nella miskia nn lascerai nessuna traccia")
killing an arab (qualunkue cosa scelgo conta sempre lo stesso assolutamente nulla)
play for today (nn conta fare ciò ke è giusto è sl come mi sento che importa)
a forest (fidati sl dei tuoi okki) questa xò è da svenimento! :D
seventeen second (17 secondi la misura di una vita)
just like heaven
doing the unstuck..

album disintegtrescion, seventin second..

oddio.. è tutta una perla di poesia robert.. :roll:

vabbè se proprio devodevo.. carlotta qualkevolta.. entro in coma profondo ogni volta la sento.. stupendabellissimastratosferica!
in pratica è mia! 8)
baci

Blacky! ;)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

l'avevo già postata qui dentro tra le 3 migliori di sempre dei cure, oggi ho beccato questa versione live, con una linea vocale leggermente diversa...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

quando ha composto UNTITLED Bob doveva essere in paradiso...le note di synth che intoducono il brano da sole valgono un album. Malinconia, sentimento, tristezza...il finale con il mix di synth e chitarra poi mi stende....

sto ascoltando molto exciter, i cure più romantics, molta roba che galleggia per aria......che succede? :? :oops:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Lettera 22 ha scritto:l'avevo già postata qui dentro tra le 3 migliori di sempre dei cure, oggi ho beccato questa versione live, con una linea vocale leggermente diversa...

quando ha composto UNTITLED Bob doveva essere in paradiso...le note di synth che intoducono il brano da sole valgono un album. Malinconia, sentimento, tristezza...il finale con il mix di synth e chitarra poi mi stende....
Mauro, ascolta bene le parole...

... qualcosa all'inizio NON VA... :lol:

(ma cosa c'entrava "watching me fall"? vabbè che zio Bob fa e disfa i live come gli pare! vedi per es. la coda di "a forest").

Ti quoto sulla bellezza del pezzo. Uno dei miei preferiti. Perfetta chiusura di un disco che per me è stato fondamentale.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

"Fascination street" è devastante.

Un particolare ricordo che ho di "disintegration lp" è che quando lo "scoprii" nel 2000 notai subito le intro musicali lunghe. Per me che arrivavo dai single mix dei DM fu... uno shock! :lol:

Così come i DM erano "diversi" sin dal primo ascolto, l'anno prima, e io in generale avevo forse un approccio meno "smaliziato" alla musica. La prima cosa che feci fu leggermi tutto il libretto interno della MC (e fu la mia "prima" assoluta nel mondo delle lyrics, davvero). E non avevo la minima idea di cosa fosse la musica dei primi 80s. Leggevo: "also available: speak and spell, 1981; a broken frame, 1982; ..." e giù a fantasticare su come avrebbe mai potuto suonare un 1981 (a conti fatti, con la mente mi ero avvicinato di più a sonorità "shout"-iane, sebbene più... scure).

In realtà non avevo neppure (o quasi) il concetto di LP. Viaggiavo a raccolte, senza chiedermi "ma avranno fatto altro? e in quanti anni?".

E la facciazza di Dave versione '98 in quel libretto mi fa ancora "ridere" oggi, dopo 8 anni.
Boh, era una "strana" espressione. Non chiedetemi perchè. Mi stava simpatica.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

qua invece il buon bob biascica di meno a vanvera, ma è ovvio, sta registrando trilogy :wink:

(e il finale è, se possibile, ancora più emozionante)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Di certo Wish e Disintegration! A seconda dell'umore... :wink:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

OUT OF THIS WORLD.
blasphemous_rumours_85
Devoted
Devoted

Messaggio da blasphemous_rumours_85 »

Non ne conosco tante, ma, delle poche che conosco la mia preferita è Lullaby
Poonam
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Poonam »

lullaby e Friday i'm in love...
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

pictures of you

Nella mia continua ricerca di romanticismo ho sempre desiderato che qualcuno pensasse fortemente a me guardando una mia foto.
Scusate la mielosità della mia considerazione!!!!!!!!!!!
oduarpa
Violator
Violator

Messaggio da oduarpa »

Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto di Roma,mi chiamo Mario.
Allora,le mie preferite dei Cure sono a pari merito
"Wrong Number" e "Gone!",davvero non riesco a operare un discrimine tra le due!
A chi piacciono sia i Depeche sia i Cure,vi segnalo che la traccia numero 4 del nuovo album dei Muse,intitolata"Map Of The Problematique",è ESATTAMENTE una sorta di incrocio stilistico tra questi due gruppi storici (come se I Cure suonassero i loro intrecci gotici di chitarra lungo i pattern elettronici dei DM),ascoltare per credere!
ciao
Mario
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

oduarpa ha scritto:"Wrong Number" e "Gone!",davvero non riesco a operare un discrimine tra le due!
:shock:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

daniemt ha scritto::shock:
Perché? Stavo scrivendo "Wrong number" anch'io... :roll:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

just like heaven