DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

yus ha scritto:Sapete cosa non digerisco di questo DVD?
Il fatto che nello stesso brano si passi da una giornata all'altra. Lo si vede dai palloncini rossi e verdi che cambiano in continuazione. Sapevo che avrebbero messo insieme le due giornate, ma credevo che avrebbero scelto brano per brano l'esibizione migliore. Ma così... è tutto finto. Non è un live. E' un videoclip... tralaltro così facendo è scontato che ci saranno anche momenti di playback, perchè se la registrazione audio è ad esempio del 18, e poi ci mettono immagini del 18 e del 19... beh. Quelle del 19 sono in 'playback'

Ciò non vuol dire che non mi piaccia. Ma non mi da più di LIVE ma di prodotto costruito... non so come spiegarmi. Insomma mi lascia un po' l'amaro in bocca. Poi non so cosa facciano gli altri gruppi e se la tendenza DVD LIVE ora sia questa.
Scusa ma non può essere che coloro che hanno visto le due date abbiamo portato i palloncini rossi nella giornata dei verdi??

...che sboroni!! :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

yus, fammi capire... tu sostieni che hanno registrato l'audio solo del 18?
cioè, non ho capito il tuo ragionamento. :?
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

yus ha scritto:Sapete cosa non digerisco di questo DVD?
Il fatto che nello stesso brano si passi da una giornata all'altra. Lo si vede dai palloncini rossi e verdi che cambiano in continuazione.
l'ho notato anch'io .....e mi girano i palloncini ( si fa per dire :wink: )
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

salvodepeche ha scritto:Scusa ma non può essere che coloro che hanno visto le due date abbiamo portato i palloncini rossi nella giornata dei verdi??

...che sboroni!! :D
:D :D :D

mi sa di circo sto dvd...quasi quasi mi tengo in tasca i 30 euro...me lo noleggio e faccio copia... :wink:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Freestate ha scritto:yus, fammi capire... tu sostieni che hanno registrato l'audio solo del 18?
cioè, non ho capito il tuo ragionamento. :?
mhh... mica l'ho detto. 8)

cerco di ripetere il ragionamento: In molte canzoni (video) si vede il cambio tra i palloncini rossi e verdi. Quindi il video (parlo sempre di un unico brano) è un montaggio tra le due serate.

L'audio (di quello stesso brano) o è del 18 o del 19 (o almeno spero che non abbiamo fatto montaggi anche nell'audio) di conseguenza in alcuni punti ci saranno audio (ad esempio) del 18 e immagini (ad esempio) del 19 e viceversa. Spero di essermi spiegato. :roll:

A meno che, come dice Salvo non ci siano stati palloncini rosse e verdi in entrambe le serate. Però già altri avevano notato questa cosa ad esempio in Walking in my shoes, che è un taglia e cuci delle 2 serate.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

stasera osservo con attenzione ché io stì cambi de palloncini l'ho notati a malapena. Figurate che ne ho visti anche di blù!
Ma se è così non si può definirlo un playback vero e proprio.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ma a nessuno è venuto in mente che i palloncini illuminati dai fari colorati sembravano di altro colore??

vado a farmi la doccia va!!!.........
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

ragazzi,io lo sto vedendo ora.io c ero il 18 e ho registrato quasi tutto con la telecamera.fino a dove sono arrivata ora, sono strasicura che a.q.o.t. è del 19.è diversa dal mio.nel mio,noi ci sentiamo molto di piu.li non si sente veramente niente.ora sto guardando home e mi sembra che anche questa è del 19.martin nel mio, l elmo se lo leva leggermente dopo.
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

ao :!: quelli so verdi :!: ma c è qulacuno di voi che si è vistooooo!!!???

ps:e poi il cofanetto è orgasmico veramente 8)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Freestate ha scritto:stasera osservo con attenzione ché io stì cambi de palloncini l'ho notati a malapena. Figurate che ne ho visti anche di blù!
Ma se è così non si può definirlo un playback vero e proprio.
Scusate, mi inserisco così di volata e poi me ne torno al topic del dm party di RE. :lol:

L'audio del dvd è un mix tra il 18 e il 19 come le immagini, è tutto un mix diciamo. Lo si nota chiaramente durante PJ, dave nel bootleg audio del 18 lo si sente urlare "ooooooh milaaaaan" dopo un reach out and touch faith. Nel dvd el ghe minga!(non c'è, non si sente) nonostante le immagini richiamino spesso la serata del 18 :wink:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

cmq... finora l'avevo visto con la testa, cercandomi tra la folla, storcendo il naso agli effetti...ecc ecc.

ora l'ho visto col cuore... ed ho i brividi. Mi sono fermato a ETS solo per scrivere questo mex... torno ad immergermi :D
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Suffer well è l'unica un pò "difficile" da seguire, però per il resto io lo trovo meraviglioso, completamente nuovo per il genere dvd live.
certo mi aspettavo un ONIP bis, ma ne sono piacevolmente sorpreso.
Il pubblico è stupendo e credo che sia stato riconosciuto dalle inquadrature fatte.
L'unica pecca, forse le immagini del pre-concerto, della folla in fila al forum, sotto l'acqua, delle interviste ai fans che hanno fatto dalle 15 in poi, a parecchia gente. Ecco, forse nel 2° dvd, oltre alle interviste, alla conferenza stampa e altro, avrei messo le immagini di quei momenti, come per Parigi.
Il finale è commovente, scene da brividi, GL con tanto di bacio (dalla piccionaia del forum non l'avevo notato- e approfitto per la domanda era la prima o seconda sera ???) e poi via con i titoli di coda con applausi e dave che saluta, splendido !!!
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

maxbottax ha scritto:Ho aspettato il corriere che arrivasse dal mio negozio di dischi per aver la tanto attesa copia del DVD “Live in Milan”, le mie prime valutazioni sono assolutamente a “caldo” e probabilmente le modificherò nel corso dei prossimi giorni.
SCUSATE L'AUTOQUOTA....Ma è solo x autocritica...

Ho rivisto un paio di volte il Dvd con calma, giusta atmosfera, al buio, cuffie in testa, una bella equalizzazione, da solo.
A pag.20 ho scritto le prime impressioni a caldo, negative....Ho cercato da subito tutto ciò che non andava e sicuramente l'ho enfatizzato. Dalla seconda visione in poi mi sono lasciato trasportare dalle emozioni...e, capperi 3-4 volte ho avuto la pelle d'oca.

Certo, alcune "licenze poetiche" anche a me non piacciono, questo continuo collage a volte è eccessivo, ma visto tutto di un fiato, è veramente un bel prodotto...

Rileggendo quanto scritto Venerdì notte è una bella virata a 360°... di certo guardando il Dvd 2, il Sig. Leach a pelle mi è stato subito sui maroni, a differenza di quel genio di Corbijn che anche quando parla è davvero irresistibile.
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

emozionante ed eccitante. depeche mode eccellenti, dave gahan mitico. Peccato che non mi abbiano inquadrato
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ho saputo che non vi hanno neppure incluso interviste ai fans....andiamo bene... :?

Domanda: a tutti voi hanno regalato il poster? :?:
Rispondi

Torna a “Discussioni”