(OT) Riservato a chi AMA gli animali...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Lettera 22 ha scritto:ciao "sordo"...
dopo tante gioie e allegria stasera dopo 19 anni mi hai dato un dolore immenso.....non potevi andartene così, senza che nemmeno ti potessi vedere l'ultima volta e seppellirti...
19 anni di giochi insieme, di dormite nello stesso letto, di compagnia durante lo studio....ti ho voluto bene come se fossi una sorellina...

sto male, in questo momento vorrei essere cinico e non soffrire, e dire che hai vissuto tantissimo una bella vita, ma non ci riesco.....

non so più che scrivere, ma il dolore è enorme, chi l'ha provato sa cosa dico.

mi spiace tanto per la tua gattina...posso solo immaginare il tuo dolore... :cry:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

mi spiace tanto per la tua gattina...posso solo immaginare il tuo dolore...
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

A Deme', ma che fai? :o :shock: Non hai trovato nulla di più originale da scrivere o me stai a perculà? :? :?: :roll:
alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

Mentre vi scrivo sono accanto a Bizet, il mio cagnolino.
E' un incrocio tra un incrocio :? e un volpino.
E' simpaticissimo e affettuosissimo.
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

Il mio pseudo-cane si chiama Chico(da leggere Cico)nome che gli fu dato quando ancora ascoltavo IlNeffadeiNeffa(quando ancora spaccava) credo sia un incrocio tra uno yorkshire nano e una pantegana gigante tra i suoi hobby ci sono le seguenti attività: devastare il giardino , girare su se stesso alla velocità della luce abbaiando a qualsiasi cosa(nonne,bici,motorini,macchine..),alzarsi sulle zampe posteriori stile mangusta per controllare che non ci sia nessuno fuori dal cancello,e infine simulare l atto sessuale con un orso gigante di peluche.... :roll: recentemente ha abbandonato l orso in favore di una sedicente cagnolina ed è diventato papà.... 8)
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

DeathisEverywear ha scritto:Il mio pseudo-cane si chiama Chico(da leggere Cico)nome che gli fu dato quando ancora ascoltavo IlNeffadeiNeffa(quando ancora spaccava) credo sia un incrocio tra uno yorkshire nano e una pantegana gigante tra i suoi hobby ci sono le seguenti attività: devastare il giardino , girare su se stesso alla velocità della luce abbaiando a qualsiasi cosa(nonne,bici,motorini,macchine..),alzarsi sulle zampe posteriori stile mangusta per controllare che non ci sia nessuno fuori dal cancello,e infine simulare l atto sessuale con un orso gigante di peluche.... :roll: recentemente ha abbandonato l orso in favore di una sedicente cagnolina ed è diventato papà.... 8)
eh eh eh ... me lo immagino e rido! :D P.S. eh sì... quando IlNeffadeiNeffa spaccava era tutta un'altra cosa...! :wink:
Patrizia from Florence
Devoted
Devoted

Messaggio da Patrizia from Florence »

Io ho due cani...non riesco ancora a dire che me ne e' rimasto solo uno.
Il mio povero Ettore, un bellissimo e affettuosissimo pastore belga di 13 anni, ci ha lasciato il 1 di Settembre....inutile dire la tragedia che e' piombata sulla ns. casa: mia figlia ha pianto per una settimana, la mia mamma se ci ripensa piange ancora.ùCi e' rimasto un cucciolone di 10 anni, Zeno, un'incrocio tra un pastore maremmano e un pastore tedesco......
L'amore e l'affetto che ti regalano gli animali e' una cosa che puo' capire solo chi li ha!!
yonimudra
Devoted
Devoted

Messaggio da yonimudra »

Erika, posso chiederti perchè hai scelto il nome Dharma per la tua cagnolina?

OT PS: Comunque Neffa spacca ancora e di brutto...

www.mopmusic.org/andrea/blindnoise/now

Uccidi chi ami,
prima che uccida te.
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

erika ha scritto: P.S. eh sì... quando IlNeffadeiNeffa spaccava era tutta un'altra cosa...! :wink:
..Ggiàsssai... 8) :wink:
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

yonimudra ha scritto:Erika, posso chiederti perchè hai scelto il nome Dharma per la tua cagnolina?

OT PS: Comunque Neffa spacca ancora e di brutto...
Perchè è matta come Dharma del telefilm Dharma e Greg! e poi Dharma vuol dire INSEGNAMENTO (e lei ne ha avuto taaaanto bisogno da piccola...)
Spaccava di più tanti anni fa il caro neffa!

www.mopmusic.org/andrea/blindnoise/now

Uccidi chi ami,
prima che uccida te.
[/i]
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

sorry... non so cosa ho combinato :oops: comunque la risposta è lì da leggere... :D
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

Patrizia from Florence ha scritto:Io ho due cani...non riesco ancora a dire che me ne e' rimasto solo uno.
Il mio povero Ettore, un bellissimo e affettuosissimo pastore belga di 13 anni, ci ha lasciato il 1 di Settembre....inutile dire la tragedia che e' piombata sulla ns. casa: mia figlia ha pianto per una settimana, la mia mamma se ci ripensa piange ancora.ùCi e' rimasto un cucciolone di 10 anni, Zeno, un'incrocio tra un pastore maremmano e un pastore tedesco......
L'amore e l'affetto che ti regalano gli animali e' una cosa che puo' capire solo chi li ha!!
Sono sinceramente molto dispiaciuta e ti sono vicina.
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

la mia Joy che dormicchia...

Immagine

Immagine

Immagine

:wink:
salvodepeche
Angel
Angel