E allora perché questo clip sarà incluso nel DVD single???EMULATOR ha scritto:Credo sia un esperimento visivo per i fan del sito ufficiale, non credo sia il video definitivo di Martyr!
Videoclip di "Martyr": segno di decadenza?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Che il video sia quello ufficiale non credo ci siano più dubbi,…grossa delusione
, io lo trovo quasi ridicolo, …a questo punto mi chiedo: chissà cos’era l’altro animato per sostituirlo con sta roba con cornicetta anni 70….vabbè, uno scivolone dovuto alla necessità di arrabattare qualcosa all’ultimo minuto, non un addio (bisognerebbe vedere anche come era stato impostato il video originale che è stato rifiutato).
Il nostro Anton è impegnato nella realizzazione di un film, e Dave, già ai tempi di Suffer Well, aveva detto che per un po’ Corbijn non avrebbe più lavorato con i depeche…per un po’…non parlava di prendere strade diverse in modo definitivo
.
Il nostro Anton è impegnato nella realizzazione di un film, e Dave, già ai tempi di Suffer Well, aveva detto che per un po’ Corbijn non avrebbe più lavorato con i depeche…per un po’…non parlava di prendere strade diverse in modo definitivo
A quanto pare sono controtentenza.
A me il video di Martyr piace. E parecchio.
Mi spiace sia stato tanto criticato qui.
L'idea di vedere Dave che canta il brano con spezzoni ripresi nel corso dell'intera carriera dei DM è eccezzionale, a parer mio, e l'idea è veramente ben riuscita.
Graficamente, mi piace anche l'effetto "cornice", che dà quel tocco in più rispetto ad un "normale" o "comune" video.
Dovessi dargli un voto, gli attribuirei un bell'8+.
L'idea di vedere Dave che canta il brano con spezzoni ripresi nel corso dell'intera carriera dei DM è eccezzionale, a parer mio, e l'idea è veramente ben riuscita.
Graficamente, mi piace anche l'effetto "cornice", che dà quel tocco in più rispetto ad un "normale" o "comune" video.
- tofaithfullypursue
- Ultra member

approvo.Monument ha scritto:A quanto pare sono controtentenza.
-
DevotionalTour
- Angel

leggere qui per info brevi riguardo alla rinuncia del video Martyr che all inizio era in programma...
http://www2.depeche-mode.com/home/artic ... cle_id=110
DevotionalTour ha scritto:leggere qui per info brevi riguardo alla rinuncia del video Martyr che all inizio era in programma...
Peccato!
Valli a capire...