(ot) 21 grammi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

(ot) 21 grammi
sconvolgente....troppo ma troppo bello.
cruise e compagnia bella.....imparate ...questa è arte cinematografica.
cruise e compagnia bella.....imparate ...questa è arte cinematografica.
So ke Penn riskia l'Oscar. Le critiche però sono parekkio dissacranti, almeno quelle lette sulla pagina di Yahoo. Personalmente ho ammirato Penn sin dai tempi in cui ruppe con Madonna, ma soprattutto per quel gran bel film ke è "Colors(Colori di guerra)", grazie anke ad un sempre solido Duvall.
Kissà quanto pesa la mia anima. Spero pokissimo. Sono curioso(del film).
best ciaks
Kissà quanto pesa la mia anima. Spero pokissimo. Sono curioso(del film).
best ciaks
grandissimo Terence Malick... (e Sean Penn è grande anche in questo film).daniemt ha scritto:LA SOTTILE LINEA ROSSA
21 GRAMMI è veramente un film bellissimo. A me è piaciuto tanto tanto tanto.. per cui: straconsigliato.
Daniemt ne sa.. è uno di CERTI LIVELLI.
freestate
p.s. l'Oscar lo "rischia" anche (se non soprattutto) Benicio Del Toro...
Grande !!!! Non sai quanto ho amato quel film ! E' li che ho scoperto Penn come attore.katullo ha scritto:Personalmente ho ammirato Penn sin dai tempi in cui ruppe con Madonna, ma soprattutto per quel gran bel film ke è "Colors(Colori di guerra)", grazie anke ad un sempre solido Duvall.
A me piace davvero tanto anche la sua performance con Pacino in Carlito's way.
Bestintenditores
CertoNoir ha scritto:Grande !!!! Non sai quanto ho amato quel film ! E' li che ho scoperto Penn come attore.katullo ha scritto:Personalmente ho ammirato Penn sin dai tempi in cui ruppe con Madonna, ma soprattutto per quel gran bel film ke è "Colors(Colori di guerra)", grazie anke ad un sempre solido Duvall.
A me piace davvero tanto anche la sua performance con Pacino in Carlito's way.
Bestintenditores
Aggiungerei anke "Stato di Grazia". In effetti son + affezionato a quelli + datatelli.
best seanpenns
- Ilducamorgan
- Master

- Contatta: