(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

ruggio ha scritto:it's no good su radio dj, ora sono curioso del commento che farà nikki..
Gigi Ariemma in Capital Records alle 15:22 ha passato questa versione (audio ovviamente) live di Leave in silence @ the tube (1982)... grande :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=Ej5mBH-SPqg
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

sto pensando che me sò persa il gahanzo :roll: :cry:
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Che mi sta venendo un bel raffreddore con annessi e connessi compreso di otite :evil: come al solito non mi faccio mancare niente.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

martinlgore ha scritto:@ Alya il tuo avatar è stupendo e come da sorellina tua anch'io ho cambiato l'avatar.....Bombolo versione gay. :lol: :lol: :lol:
Sorellì ti leggo solo adesso...sti giorni sò un pò sfasata e si vede, scrivo poco :(
Strepitoso il tuo avatar!! :lol: :lol: :lol:
Sei grande :D :D :D
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

sto pensando alla bella giornata trascorsa con .Stripped. al dono che mi ha fatto (il poster di Dave :oops:)

Sto pensando che mi sento malinconica più che mai. Sono depressa.

Sto pensando che come una cretina sono andata dietro a Salvo e ho fatto gli auguri a Darkessa :x
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

sariri ha scritto:sto pensando alla bella giornata trascorsa con .Stripped. al dono che mi ha fatto (il poster di Dave :oops:)

Sto pensando che mi sento malinconica più che mai. Sono depressa.

Sto pensando che come una cretina sono andata dietro a Salvo e ho fatto gli auguri a Darkessa :x
Saraaaaa, io gli ho comprato pure il regalo a quella pessa!!!.....ti racconteranno loro cosa è successo. :twisted: :P :D
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

salvodepeche ha scritto:Saraaaaa, io gli ho comprato pure il regalo a quella pessa!!!.....ti racconteranno loro cosa è successo. :twisted: :P :D
Salvo, poi mi spieghi come hai fatto all'ora di pranzo, dopo aver ricevuto il mio sms del falso compleanno, nel giro di mezz'ora, e senza dire e cercare la collaborazione per il regalo del Presidente (che ti avrebbe fermato perché sapeva tutto!) a fare il regalo? Questo è Amore! ;-)
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

La giornata è stata pesantissima e mi sa che pure domani sarà la stessa cosa! :cry: Che stress!!!

:D Quant'è caruccio l'avatar della q-lazarus!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Nicole86 ha scritto:La giornata è stata pesantissima e mi sa che pure domani sarà la stessa cosa! :cry: Che stress!!!

:D Quant'è caruccio l'avatar della q-lazarus!
Grazie cara! E a me piace il tuo! ;-) e mi piace pure ciò che hai scritto nell'altro 3d...Quello del sondaggio...

Sto pensando a quel pazzo di Enrico delle Iene sull'88esimo partito italiano di Follini! Mitiche Iene! :-) :-)
E adesso inizia pure "Mai dire Reality"! :-) :-) c'è Dan Harrow che mi aspetta! :-)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

sariri ha scritto:Sto pensando che come una cretina sono andata dietro a Salvo e ho fatto gli auguri a Darkessa :x
:D :D :D :D :D :D :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Q Lazarus ha scritto:Salvo, poi mi spieghi come hai fatto all'ora di pranzo, dopo aver ricevuto il mio sms del falso compleanno, nel giro di mezz'ora, e senza dire e cercare la collaborazione per il regalo del Presidente (che ti avrebbe fermato perché sapeva tutto!) a fare il regalo? Questo è Amore! ;-)
Si broru i ciciri.....quando ho ricevuto l'sms mi trovavo a 30 mt dall'emmezzeta, sono entrato e ho comprati il cd,,,anzi me ne sono comprato pure io uno, THE CURE LIVE.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

salvodepeche ha scritto:Saraaaaa, io gli ho comprato pure il regalo a quella pessa!!!.....ti racconteranno loro cosa è successo. :twisted: :P :D
Loro chi? :lol: Cooomunque oggi con Bruno abbiamo girato mezza Verona (e ci stavamo pure per perdere :lol: ) poi abbiamo mandato mms a Roberto con le nostre due facce (io faccio paura :shock: :lol: :lol: :lol: ) (fatti dire poi dal Rob che abbiamo scovato io e Brunetto in un negozio :lol: 8) :lol: ) e ti abbiamo pensato! Eri nei nostri pensieri sempreee :oops: :D :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

pensavo ai miei anfibi e a quanti concerti ciò fatto insieme 8)
pensavo al mio kiodo..
pensavo col sorriso ai tempi ke fu..
pensavo ke fa rima con confù..
pensavo..
quanto velocemente può cambiare la vita.. dal meglio al peggio al peggio ancora al peggissimo.. e poi.. cosi.. a caso.. cambia tutto.. e nn dispiace affatto.. se metto la monetina posso fare una rikiesta?
va bene cosi ;)
baci

Blacky! ;)
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

che sto combinando troppi casini
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »