(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Dopo la discussione di stamattina e l'ascolto di adesso del Devotional,penso ke la vita dei Devoti sia caratterizzata dal tormento, dall'angoscia e dalla tristezza.La colonna sonora della nostra vita è l'indecisione. Riusciamo (a differenza di molti) a vedere la felicità, a toccarla. Possiamo "possederla" ma ci affidiamo al puro caso,al volere del destino, non alle nostre "Mani".E il più delle volte rimaniamo a guardare il tempo che passa, su di noi...Non sò se sia orrendo...
Ma è terribilmente romantico!
Ma è terribilmente romantico!
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Salvo, spero di non averti messo in paranoia con il mio post di sopra...salvodepeche ha scritto:Sto pensando che alcuni passaggi della mia vita e di quella degli altri comincio a non capirla. Devo fermarmi un secondo e riflettere un po!
Comunque credo che per capire bisogna sentire...E ascoltare quello che la voce dentro di te cerca di urlare...
Ho capito...Granita?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
....e brava la nostra Sara...complimenti.....hai tutta la mia stima, perchè anch'io avrei chiuso con una così!!!!!sariri ha scritto:Non sono scema le cose le capisco a differenza di quello che qualcunA può pensare...ti sei dimostrata quello che sei in realtà sparlando non solo di me ma di altre persone. E brava. Ti spacci per quella che non sei...scemo che non lo ha capito. Bye Bye baby. Con me hai chiuso.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
DevotionalTour
- Angel

PENSO :
1) Alleluja : Finalmente "013" e' tornato a funzicare x bene!!!!!
2) Che ci sono persone che non hanno il coraggio di prendere delle decisioni importanti.
3) A quelle persone che potrebbero essere le persone piu' fortunate del mondo ma che si lasciano scappare qualcosa di speciale
4) Che nessuno debba giocare con i sentimenti altrui.
5) Che l'amore vero capita una sola volta nella vita.
1) Alleluja : Finalmente "013" e' tornato a funzicare x bene!!!!!
2) Che ci sono persone che non hanno il coraggio di prendere delle decisioni importanti.
3) A quelle persone che potrebbero essere le persone piu' fortunate del mondo ma che si lasciano scappare qualcosa di speciale
4) Che nessuno debba giocare con i sentimenti altrui.
5) Che l'amore vero capita una sola volta nella vita.
- martinlgore
- Ultra member