(OT) Moratti lascia la presidenza dell'Inter

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Bigdave
Angel
Angel

(OT) Moratti lascia la presidenza dell'Inter

Messaggio da Bigdave »

Premetto che non sono un tifoso dell'Inter, però mi dispiace apprendere che il povero Moratti (persona squisita come poche) abbia lasciato l'incarico di presidente dell'Inter. Non credo sia lui il vero problema dell'Inter, visto le cifre astronmiche che ha messo di tasca pur di vedere il suo sogno avverarsi...

Da sempre ossessionato dal ricordo dei successi raccolti all'epoca del padre, l'era di Moratti padre ed Elenio Herrera...per sfiga propria, troppo amore e poca lucidità, scelleratezza e incompetenza dei propri collaboratori ha completamente dilapidato investimenti e raccolto un fico secco...

E che dire di quelle legioni di giocatori passati per la Pinetina: mio dio, Roberto Carlos è il miglior terzino del mondo assieme a Maldini...e lo lascia andar via? E Ronaldo, e Crespo? Lo stesso Georgatos, pur non essendo un fenomeno se la cavava egregiamente là dietro...

Se fossi un tifoso dell'Inter prenderei a calci gli attuali undici dell'Inter, ad eccezzione di Javier Zanetti... molti sono solo mercenari, più adatti alle serate mondane che a tirar fuori le balle nei momenti di difficoltà... e badate bene: tirar fuori le balle non significa aggredire l'arbitro come hanno fatto Almeyda ed Emre, ma dare l'anima per la propria squadra!

Non riesco nemmeno più a godere dell'altrui sfiga, mi dispiace davvero, da tifoso avverso ma leale e rispettoso quale sono: auguro all'Inter di uscire presto da questo Tunnel...e a Moratti di ripensarci.
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

...auguro all'Inter di uscire presto da questo Tunnel...e a Moratti di ripensarci.

Bigdave sai quanto me lo augoro io???
Io sono tifosa di tradizione famigliare, sai quanto si stà male vedere ridotta così la propria squadra??!!! :cry:

Ma nonostante tutto.........siamo sempre fedeli!!! :wink:
Baci :D
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

basta...pietàaaaaaaa...perchè agitate il dito nella piaga?con quello che hanno detto ieri nel tg5 c'è da vestirsi di sacco e strapparsi le vesti.......
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

...la cosa giusta da fare......una scossa all'ambiente.......almeno nessuna minaccia di appendere i giocatori al muro e prenderli a calci nel sedere......anche se facchetti (gran giocatore ai suoi tempi) non mi sembra l'uomo giusto......

anche se sono gobbo dico "su con la vita interista....." ,squadra che non posso odiare....la squadra del mio vecchio papa'...... :wink: :wink:

cheers 8)
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Io sono tifosissima dell'Inter e mi ha molto amareggiata la scelta di Moratti di lasciare l'incarico di presidente dell'Inter a Facchetti, però pover'umo lo capisco, secondo me lo ha fatto perchè gli sembra che è lui a portare sfiga alla squadra quindi per il bene di quest'ultima se n'è andato, io l'ho sempre ammirato però spero tanto che presto torni alla presidenza non è l'Inter senza Moratti, persona che ama l'inter dal profondo del suo cuore, nessuno meglio di lui potrebbe ricoprire la carica in questione. W Inter e W Moratti :wink:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Ma in fondo Morattone conserverà la proprietà, la situazione non cambia poi tanto (un pò come alla Juve di poco tempo fa con Agnelli e Chiusano), sarà sempre il povero Moratti a cacciare i soldi :P come ha fatto da poco per Adriano... L'unica cosa che cambia in effetti è che quando ci saranno sconfitte o contestazioni selvagge dei tifosi sarà Facchetti a pigliare i carciofi in faccia, mentre in caso di scudetti e affini Morattone risorgerà dalle sue stesse ceneri per risalire sul carrozzone...

cercasi triade disperatamente...
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

mentre in caso di scudetti e affini Morattone risorgerà dalle sue stesse ceneri per risalire sul carrozzone...
Non ti preoccupare....è un'eventualità che non va neanche presa in considerazione....

Possono andare via tutti, ma se dietro ed in mezzo al campo avete solo paraplegici, la storia si ripeterà ad libitum.....
Pensate.... se... magari ....vi fosse capitata la possibiltà di avere a centrocampo Pirlo e Seedorf...... :roll: :roll: :roll: aahahhahahaahhahahhahahhaahhaahahhahaahha :lol: :lol:
[/quote]
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

sadico!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
baci

Blacky! ;)
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Sib.... sinceramente il tuo messaggio non mi sembra molto "civile", soprattutto perchè potrebbe offendere persone che soffrono veramente.... :? Conoscendo la tua correttezza, sono certo che vorrai correggerlo... (non voglio sostituirmi agli ottimi moderatori... però ho visto questa cosa e mi sembrava giusto intervenire da semplice "utente").
Ciò detto, è dispiaciuto molto anche a me che Moratti abbia lasciato la Presidenza dell'Inter. Lo consideravo una delle pochissime persone degne di rispetto nel mondo del calcio italiano.
BONG!
MODEHEAD
Rispondi

Torna a “Off-topic”