cato...sapresti dirmi di chi è la canzone bellissima della nuova y10???
confido nella tua onniscenza....
bestbelllakatu..
(OT) katu..AIUTO!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Probabilmente c'eravate già arrivati da soli, cmq:
"Una voce fuori campo attira l'attenzione dei vari "sismologi di fianchi sinuosi" e "studiosi del vizio" mostrando le immagini della nuova auto "fashion" della Lancia. I due spot sono stati firmati dal regista Gabriele Muccino, e le musiche di sottofondo sono dei gingle originali presenti nel catalogo BMG Ricordi"
ossia:
-"From My Heart"
-"Let's Dance All Night Long"
best jingles
"Una voce fuori campo attira l'attenzione dei vari "sismologi di fianchi sinuosi" e "studiosi del vizio" mostrando le immagini della nuova auto "fashion" della Lancia. I due spot sono stati firmati dal regista Gabriele Muccino, e le musiche di sottofondo sono dei gingle originali presenti nel catalogo BMG Ricordi"
ossia:
-"From My Heart"
-"Let's Dance All Night Long"
best jingles
Infatti titubo ankio. Ma non è farina del mio kat-sakko...insomma son dritte di rimbalzo. Credo di + alla storia dei jingles, di solito per le pubblicità si usa far così.
Muccino cmq ed in qualke modo c'è; sul sito ufficiale dell'auto in questione mi sembrava di aver letto qualcosa tempo fa...
best verifications
Muccino cmq ed in qualke modo c'è; sul sito ufficiale dell'auto in questione mi sembrava di aver letto qualcosa tempo fa...
best verifications
http://www.netmusicitalia.it/spot/hotspotupdates.html
se poi son attendibili o meno, non saprei kat-esprimermi
best
s
se poi son attendibili o meno, non saprei kat-esprimermi
best