(OT) - Nuove uscite al cinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
fino a 5anni fa la mia massima aspirazione era diventare bella quanto la piccola Claudia, vendicativa e innamorata quanto lei.
ora che son cresciuta il mio più grande desiderio è capire perchè il felino di stil somigli in modo così preoccupante a una rosetta con salame. da qualsiasi angolazione lo si guardi.
ora che son cresciuta il mio più grande desiderio è capire perchè il felino di stil somigli in modo così preoccupante a una rosetta con salame. da qualsiasi angolazione lo si guardi.
rosetta + salame
Sei tremenda....
A parte il titolo a mio parere imbecille, intervista col vampiro non è un bel film,
è un capolavoro !!
Se Blame 2 ... ehm.... Blade 2 l'ho guardato con piacere, non significa che io osi paragonarlo a film di ben altro spessore e serietà...
Paragonarlo a Blade è un pò come paragonare la cioccolata al latte di produzione industriale col cioccolato fondente puro al 100% di produzione artigianale...
BestColicas
A parte il titolo a mio parere imbecille, intervista col vampiro non è un bel film,
è un capolavoro !!
Se Blame 2 ... ehm.... Blade 2 l'ho guardato con piacere, non significa che io osi paragonarlo a film di ben altro spessore e serietà...
Paragonarlo a Blade è un pò come paragonare la cioccolata al latte di produzione industriale col cioccolato fondente puro al 100% di produzione artigianale...
BestColicas
lo so, è talmente carino e paffuto che stimola associazioni alimentari..bleim© ha scritto:ora che son cresciuta il mio più grande desiderio è capire perchè il felino di stil somigli in modo così preoccupante a una rosetta con salame. da qualsiasi angolazione lo si guardi.
ps mi sa che Underworld è già uscito al cinema..alla fine qualcuno l'ha visto?