(OT) Sportività..in bianconero..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

...juventino sportivo...invia invia....
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

e come faccio????????se hai messenger............
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Luke1974 ha scritto:
Caro "Master" BigDave,

raffredda i bollenti spiriti..sembravi Lippi...Io non volevo sbeffeggiare proprio nessuno! Erano solo mie personalissime opinioni..
che ovviamente uno juventino ancora deluso per domenica scorsa non accetterebbe mai e poi mai..

Alla faccia dell'ironia..avrò mica colto nel segno? :-)

Non ho mai provocato nessuno in vita mia, probabilmente un "piccolo" sberleffo via keyboard non rende l'idea tanto quanto detto a voce, altrimenti non te la saresti menata così.

Amen

Luca
Ho già frenato nel secondo intervento del thread, so che da una scritta non si intravede il tono... peace :wink:
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Bigdave ha scritto:
Luke1974 ha scritto:
Caro "Master" BigDave,

raffredda i bollenti spiriti..sembravi Lippi...Io non volevo sbeffeggiare proprio nessuno! Erano solo mie personalissime opinioni..
che ovviamente uno juventino ancora deluso per domenica scorsa non accetterebbe mai e poi mai..

Alla faccia dell'ironia..avrò mica colto nel segno? :-)

Non ho mai provocato nessuno in vita mia, probabilmente un "piccolo" sberleffo via keyboard non rende l'idea tanto quanto detto a voce, altrimenti non te la saresti menata così.

Amen

Luca
Ho già frenato nel secondo intervento del thread, so che da una scritta non si intravede il tono... peace :wink:
Ok tutto chiarito.

Ciao

Luca
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

inside1 ha scritto:e come faccio????????se hai messenger............
No,non ce l'ho...!
No problem comunque,gia' immagino di che si tratta.........
dmrule

Messaggio da dmrule »

black c ha scritto: nn mi è mai capitato (e se è successo giuro nn l'ho visto) di vedere un Van Basten ridere in faccia all'avversario, tantomeno uno Zidane, tantomeno un Baggio, un Vialli, un Rivaldo, un Platini, un Mancini, uno Zola o un Pelè... perfino Schillaci era + signore.... !
Mia cara Black si vede che hai la memoria corta...
cmq ti rammento io...
il tuo caro e buon vekkio Van Basten si è permesso il lusso, dopo che un avversario aveva segnato un autogol e che era sdraiato per terra, di deriderlo con un ballettino davanti la sua faccia...

Di Mancini non voglio neanke parlare perkè rosicone piu' di lui non esiste nessuno...

e cmq visto che hai scomodato Pelè...io ti vado a scomodare Maradona che proprio ieri in un intervista ha detto che anche lui avrebbe fatto la stessa cosa di Totti se qualcuno della Juve avesse rotto il k@##o...

Quindi...ci vuole sempre memoria prima di mettere mano alla tastiera!!

:wink:
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

Luke1974 ha scritto:
simo ha scritto:
i campioni, a mio parere, si riconoscono SOPRATTUTTO dalla maniera con cui accettano le sconfitte.
PAROLE SANTE....

peccato che appena la Roma perde non le ricordate più!!!!

3 partite e 3 sconfitte e c'è chi si attacca ad un errore arbitrale in una di queste (fosse stata quella di campionato!!!!!) o al famigerato "VENTO DEL NORD" :shock: :shock: :shock:

con i titolari in campo 90 minuti di supremazia totale!!!
quindi ascoltati: bisogna saper perdere!! ...e la tifoseria romanista (con il grande aiuto dei giornalisti che la rappresentano!!!) sta dimostrando di non saperlo fare!

fine

Scusami, la prossima volta mi inchinerò anche io alla supremazia rossonera..per adesso l'unica cosa che posso fare è votare Berlusca alle Europee e compreare "forza Milan"..ma penso che basti :D

Anzi posso anche utilizzare l'emoticon col "diavoletto".. :twisted:

Pace
continui a dimostrare di non saper accettare le sconfitte.

ed è veramente triste
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Per favore, evitate di scomodare il Signor Marco Van Basten.

Quello che ha fatto Totti non è di certo "signorile" ma in ogni santa partita ci sono episodi del genere, e chi ha giocato o gioca al calcio lo sa benissimo...
E' chiaro che diano fastidio (anche se ancora peggio è l'occhiolino di Pelizzoli dopo lo "svenimento" sull'uscita) alla squadra sconfitta.

Altro discorso è che poi ci siano giocatori "signori" ed altri un po', per così dire, "nostrani".....
Di certo Totti non fa parte della prima categoria anche se, come giocatore, è il numero uno (e mi rode ammetterlo!)

Però Van Basten non si deve neanche nominare (tra l'altro in quell'occasione aveva i suoi buonissimi motivi; Bruno dichiarò a distanza di anni che faceva di tutto per entrargli sulla caviglia già dolente)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

@dmrule: ...bèh citando maradona mi hai proprio citato un signore... :roll:
e questo mi fa capire quanto poco hai letto il mio post...
x il sig. van Basten....
mi fai capire n'altra volta quanto poco hai letto il mio post...

Blacky! ;)
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

dmrule ha scritto:
il tuo caro e buon vekkio Van Basten si è permesso il lusso, dopo che un avversario aveva segnato un autogol e che era sdraiato per terra, di deriderlo con un ballettino davanti la sua faccia...

:wink:
L'avversario in questione era niente meno che "O animale" Pasquale Bruno... :lol:
Rispondi