(OT) E' morto Pantani
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

(OT) E' morto Pantani
magari sarà fuori luogo ma vorrei dedicare questo pezzo a marco pantani.
la sua morte mi ha lasciato un'angoscia e una malinconia profonda.
vorrei tributargli un applauso e una riflessione.
era un grande campione.
Blasphemous rumours
Girl of sixteen, whole life ahead of her
Slashed her wrists, bored with life
Didn't succeed, thank the Lord
For small mercies
Fighting back the tears, mother reads the note again
Sixteen candles burn in her mind
She takes the blame, it's always the same
She goes down on her knees and prays
I don't want to start any blasphemous rumours
But I think that God's got a sick sense of humor
And when I die I expect to find Him laughing
Girl of eighteen, fell in love with everything
Found new life in Jesus Christ
Hit by a car, ended up
On a life support machine
Summer's day, as she passed away
Birds were singing in the summer sky
Then came the rain, and once again
A tear fell from her mother's eye
la sua morte mi ha lasciato un'angoscia e una malinconia profonda.
vorrei tributargli un applauso e una riflessione.
era un grande campione.
Blasphemous rumours
Girl of sixteen, whole life ahead of her
Slashed her wrists, bored with life
Didn't succeed, thank the Lord
For small mercies
Fighting back the tears, mother reads the note again
Sixteen candles burn in her mind
She takes the blame, it's always the same
She goes down on her knees and prays
Girl of eighteen, fell in love with everything
Found new life in Jesus Christ
Hit by a car, ended up
On a life support machine
Summer's day, as she passed away
Birds were singing in the summer sky
Then came the rain, and once again
A tear fell from her mother's eye
- saturnz70
- Monument

Scusatemi se vado controcorrente ma non riesco proprio a provare nessun dispiacere per la morte di Pantani.
Mi sono venuti i conati di vomito ad assistere alle lacrime di coccodrillo di tutti i commentatori in TV e chissa' sui giornali, che non ho letto..
La mia sensazione era, ed e', che sia solo questione di tempo.
In un mondo dello sport professionistico ormai cosi marcio episodi del genere si stanno ripetendo con assurda regolarita'.
Piuttosto che piangere a vuoto vorrei vedere qualcuno che si muove per cambiare questo stato di cose.
Mi sono venuti i conati di vomito ad assistere alle lacrime di coccodrillo di tutti i commentatori in TV e chissa' sui giornali, che non ho letto..
La mia sensazione era, ed e', che sia solo questione di tempo.
In un mondo dello sport professionistico ormai cosi marcio episodi del genere si stanno ripetendo con assurda regolarita'.
Piuttosto che piangere a vuoto vorrei vedere qualcuno che si muove per cambiare questo stato di cose.
Sottoscrivo ogni parola di Sat....
E, come è buon uso in Italia, anche questa vicenda ha assunto i soliti standard...
Fenomeno-----> dopato ------> traditore della patria........e dopo la morte MARTIRE...
A me dispiace, è ovvio, ma come per qualsiasi altro ragazzo che perda la vita precocemente.
Ma l'atteggiamento dei Media è stato come al solito FALSO e degno della migliore produzione hollywoodiana...
Ho visto personaggi e situazioni davvero "imbarazzanti".
E, come è buon uso in Italia, anche questa vicenda ha assunto i soliti standard...
Fenomeno-----> dopato ------> traditore della patria........e dopo la morte MARTIRE...
A me dispiace, è ovvio, ma come per qualsiasi altro ragazzo che perda la vita precocemente.
Ma l'atteggiamento dei Media è stato come al solito FALSO e degno della migliore produzione hollywoodiana...
Ho visto personaggi e situazioni davvero "imbarazzanti".
- Sex_Dwarf
- Ultra member

Il mio pensiero si rivolge a lui perchè ho vissuto per molti anni nello sport a livello agonistico e ne ho viste fin troppe....ragazzine di 14 anni dopate attraverso il cibo, persone cadute in depressione perchè abbandonati dai dirigenti solo perchè si rifiutavano di prendere sostanze dopanti...il mondo dello sport è triste ai giorni nostri. E sono ancora più tristi i media, quello non si può negare ma a questo punto di parla di società e non di un ragazzo. Penso che pubblicare in un telegiornale parti di lettere private sia una cosa disgustosa...
saturnz70 ha scritto:Scusatemi se vado controcorrente ma non riesco proprio a provare nessun dispiacere per la morte di Pantani.
color]
Concordo su quasi tutto quanto detto da Saturnz,e' ora che qualcuno si muova e faccia qualcosa perche' lo sport in generale non marcisca del tutto.
Pero' non puo' non dispiacere la morte di Pantani,non puo' non colpire lo stato di depressione e trascuratezza in cui si e' trovato negli ultimi mesi e la sua lenta morte,perche' sicuramente l'altra sera e' stato solo l'ultimo capitolo della sua tormentata esistenza di queso ultimo periodo.
Non puo' non dispiacere che un campione che faceva entusiasmare milioni di persone si sia spento in questo modo,se n'e' andata una persona che dopo essersi piegato piu' volte alla fine si e' spezzata definitivamente.
E' una fine molto triste e,lasciate da parte le lacrime di coccodrillo e tutti quelli che solo ora si sono accorti che Pantani aveva bisogno di aiuto,non si puo' non provare dolore per la prematura scomparsa di un grande campione.
Non posso percio' credere che non provi nessun dispiacere per la morte di Pantani...
PUNTO 1)dicono.....è sprofondato in una depressione.....è stato lasciato solo......MAH....detto dai media fa una certa impressione...mi viene da chiedere a tutti coloro che "potevano" o "dovevano" non lasciarlo solo......cosa facevate?? perche' un campione dello sport ciclismo come Pantani è rimasto solo a morire di depressione.......??MAH
PUNTO 2)sat hai ragione...è solo l'inizio.....ha pagato chi doveva parlare e non lo ha fatto......ma cosi' sono morti con Pantani anche una bella fetta di sport e di valori dati per scontati ma in realta' assolutamente inesistenti.......aggiungo....nessuno fara' niente.......si continuera' ad andare a farfalle ancora per un bel po'.....
un saluto comunque al campione Marco Pantani
cheers
PUNTO 2)sat hai ragione...è solo l'inizio.....ha pagato chi doveva parlare e non lo ha fatto......ma cosi' sono morti con Pantani anche una bella fetta di sport e di valori dati per scontati ma in realta' assolutamente inesistenti.......aggiungo....nessuno fara' niente.......si continuera' ad andare a farfalle ancora per un bel po'.....
un saluto comunque al campione Marco Pantani
cheers