(OT) E' morto Pantani

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ragazzi giuro il mio post nn voleva essere... come dire... polemico... e forse nn è neanche la parola giusta...
è sl una costatazione... capisco benissimo i punti di vista... capisco il discorso che fate tu e dani... nello specifico, nel suo caso, sn stati sprecati fiumi di inkiostro a sparare verità vere o presunte, tutto era buono da pubblicare, anche le skifezze senza fondamento, cose assurde, o private... ma ribadisco, quando c'è il personaggio, si vende... mi chiedevo che senso aveva scrivere che nn si era toccati dalla morte di una persona... ok nn lo conoscono tutti, allora xkè scrivere? sarà che mi infilo spesso e volentieri nella "pelle" delle persone per capire cosa si può provare in qualsiasi situazione... x cercare di farvi capire... è come andare ad un funerale e dire a quelli che si incontrano "sa, nn mi dispiace, in fondo nn lo conocevo..." o almeno l'ho visto cosi... probabilmente ho sbagliato
ma nn volevo ne bacchettare nessuno, ne fare la professoressa, ne imporre il mio punto di vista... mi dispiace se il mio post è stato frainteso o altro...
steel la mia frase era sl x il fatto che cmq l'hanno messo in croce e come sappiamo tante volte nn dipende neanche da noi il fatto di sbagliare nella vita... da li la frase...
alla fine nn so neanche se si capisce quello che ho scritto ora...
vabbè... ciò provato a spiegarmi...
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

guarda Black..come ho detto prima ho semplicemente preso spunto dal tuo msg per fare un discorso un po' diverso.
Capisco che se uno è "fan" (passatemi il termine) di un personaggio lo è per tanti motivi e quindi soffre per la sua scomparsa. Inoltre qui entra in gioco tutto il discorso su doping e giornalisti..ecc..quindi si toccano diversi aspetti in poco spazio (è pur sempre un forum).
Non voglio sminuire il dispiacere delle persone che sono rimaste colpite da questo fatto,è ovvio, però un forum non è un funerale e io ho un grande rispetto per la morte ci tengo a precisarlo.
Quello che mi aveva colpito era la tua frase sul "mondo dorato"..e a quella ho cercato di rispondere e ho pure "divagato". Perchè detto così sembra (vabbè letto il tuo ultimo post non lo penso più) un discorso che spesso (e in molti/altri contesti) non mi piace..semplicemente perchè da lì a passare a fare "a gara di disgrazie"(spero sia chiaro il senso..) il passo è breve. Forse mi sto lanciando in un discorso complesso però ho notato che qui si va sul "chi non soffre non lo può capire" il che mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti di chiunque scriva perchè per quanto tutti ci conosciamo un po' non si può pretendere di stabilire chi ha sofferto nella vita e chi invece sta benissimo. Black ovviamente ne parlo rispondendo a te però sono considerazioni generali che riguardano varie situazioni e riguardano tutti..quindi non pensare che il tutto sia riferito esclusivamente al tuo post.. :wink: Ripeto: hai fatto nascere lo spunto per farmi riflettere su questa cosa visto che ho letto cose simili in altri post.
Alla fine sn discorsi che vengono meglio di persona quindi temo anch'io di non essermi spiegata bene,uff..
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

tutto a posto e tutto chiaro! ;)
ribadisco cmq, che nn sn nè in polemica, tantomeno arrabbiata con nessuno (e poi x cosa???)... se qualkuno si è sl lontanamente sentito offeso o ferito da quello che ho scritto, faccio subito le mie scuse... come dice giustamente steel, sn discorsi che vengono meglio di persona! :D :D
un bacio

Blacky! ;)
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

katullo ha scritto:
black c ha scritto: e nn capisco neanche voi che dite di nn essere toccati dalla sua morte...
si vede che vivete in un mondo dorato dove nn sbagliate mai, tutto ciò che succede è bello e senza ombre, ne macchie, ne errori, che le persone ke vi circondano in OGNI ambito sn tutte sincere, vi consigliano SEMPRE x il meglio e vogliono solo il vostro bene...
se vivete in questo mondo e c vivete bene vi auguro d cuore d rimanerci il + a lungo possibile... xkè il risveglio nn è solo duro.... ogni tanto uccide.

io la morte di una persona come lui la piango sempre...
Mi hai tolto le parole di mano Blackù. Grandissima.

Sarei anke vicino a quanto dice Dan nel suo ultimo post, se il motivo nn fosse tanto la conoscenza o meno del personaggio, ma del male ke lo affliggeva, a parte la causa clinica del decesso.

In questo caso mi auguro ke si rimanga sempre dell'idea di non dispiacersi troppo per una morte avvenuta in circostanze come quelle di Marco ( io non sapevo neanke ke il ciclismo fosse lo sport delle biciclette..) perkè vorrà dire ke la "bestia" non la si è neanke sfiorata, per grazia di Dio.

Vi abbraccio tutti...ce n'è tanto bisogno, credetemi.

best regards
w e sempre songs of faith and devotion!!!!! :D :D

abbracci anche a te grande kat!!!
Rispondi