Grande Marco, non hai idea sabato sera in curva....................................................
Quando vuoi venire al Tempio sei mio ospite di vitto, alloggio e biglietto...fammi sapere!
Grande SIB!
Immagino che goduria in curva in mezzo alla folla!
Io purtroppo da Roma.......devo gioire con pochi intimi. (diciamo: meglio pochi ma buoni!)
Ti ringrazio per l'invito....magari verrò su per festeggiare l'eventuale (scongiuri) scudetto! Ti faccio sapere
ma per piacere
Tutti questi trionfalismi per aver superato un Inter allo sbando...
Certo, vincere un derby è sempre una grande soddisfazione, specie in rimonta...vabbè non voglio essere l'antipatico della situazione
Un Inter allo sbando???
Ma guarda che quella E' l' Inter.
Poi fosse uno di derby.....la felicità è più che altro per aver consolidato il primato.....
....Insomma cose con cui voi avete poco a che fare...
Fra l'altro ho anche letto questa notizia su un noto sito sportivo:
"Bottiglie con vernice contro due locali di proprietà di Christian Vieri e Fabio Cannavaro (ma il difensore nerazzurro ha recentemente ceduto l'attività) sono stati lanciati, la scorsa notte, da ignoti, che però si sospetta facciano parte della frangia più turbolenta della tifoseria dell'Inter.
In entrambi i casi, sul posto, la polizia e i carabinieri hanno infatti ritrovato un volantino nel quale vengono criticati i giocatori della squadra di Zaccheroni nel loro complesso per i risultati scadenti e li accusano.
"La tolleranza è finita, non siete degni dell'Inter, non meritate il sostegno della nostra città", era scritto sul foglio."
Pare che davvero non ne possano più...
A proposito di pinetina, non so cosa facciano di preciso: magari vanno a raccogliere funghi...ma non credo.
La cosa preoccupante è che alcuni giocatori che arrivano a "rinforzare" la rosa, presentati come autentici fuoriclasse, si rivelano alla lunga dei brocchi (con tutto il rispetto per Brocchi del Milan)...
Un caso eclatante è stato quello di Bergcamp (si scrive così?), ma anche Stankovic sembra sulla buona strada (campione nella Lazio - brocco nell'Inter).
Rioberto Carlos viene giudicato un buon giocatore, ma non indispensabile... così viene ceduto a Madrid dove si rivelerà un fuoriclasse!
I Fuoriclasse come Vieri vengono talmente coccolati da babbo Moratti che poi si permettono di fare quello che vogliono (tipo andare in discoteca - spupazzarsi veline - non pagare le multe della società).