(ot) un'e.mail personale oggi

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:volevo rispondere a black c e dirle che io no non farei la stessa cosa....non so cosa vuol dire essere pieno di soldi ma rassegnarsi in questo modo...con ciò che hai scritto mi dispiace.....non condividio propio.
spero allora di non esserlo mai...che brutti princìpi/principì

lotta dura senza paura
quoto con deferenza

freestate
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

ho deciso....faccio il portaborse...... :? :?
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Si in effetti avevo già visto questa e-mail girare da tempo immemorabile, sotto forma di catena di S. Antonio.

Talvolta ci sono delle catene di S. Antonio oscene e insospettabili, tipo alcune che ho visto in passato che riguardavano bambini malati (in realtà era tutto falso...) e si affidavano al buon cuore degli ignari utenti...

Per quanto riguarda la catena di S. Antonio relativa ai compensi e i vantaggi dei quali usufruiscono i parlamentari forse vale la pena che certe informazioni vengano divulgate correttamente a tutti i cittadini Italiani.

Adesso non so se i parlamentari hanno mangiato e bevuto per millecinquecento milioni di Euro (in questo Ferrara ha contribuito sensibilmente...) ma di sicuro molte di quelle informazioni rispondono alla verità, e questo è INACCETTABILE!!!

I politici sono i principali responsabili dei problemi del nostro stato: tante chiacchiere e ZERO sostanza! Tante manfrine per accaparrarsi la poltrona, per sistemare gli amici, per comprarsi la barca e ZERO impegno per risolvere i problemi concreti del popolo!

MA CHE SI FOTTANO!

grazie dell'attenzione.
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Vabbè, avete ragione, però vorrei vedere voi alcune volte stare sino a notte inoltrata in parlamento a deliberare, dormire 2 ore e poi al mattino nuovamente svegli..... dobbiamo capirli.......poverini...
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

...appunto: tutto il giorno in parlamento a fare un c...

Visto che non hanno un attimo libero, almeno la tessera del cinema la possono regalare a chi ha più tempo libero? 8) Ma anche i pop corn sono in omaggio?
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

dani và che nn sn i miei principi!
semplicemente era una domanda... siamo sicuri che nn c comporteremo uguale nella situazione?
sinceramente nn condivido l'arraffare a tutti i costi, il calpestare la gente ecc... ma appunto c'è molta gente che lo fa, magari proprio la stessa gente che prima diceva "a me nn capita, nn lo farò mai" tutto qua!
sai cos'è forse? che t abitui ad un certo tenore di vita e nn vuoi tornare indietro... pensa ad avere tutto gratisse e stipendio alto tutto buono x spenderlo come + t piace, xkè il resto è tutto pagato... difficile poi tornare a combattere con i conti a fine mese...
davvero pensavi che condividevo o che mi sarei comporata cosi? :shock:
mi stupisci se è cosi! io sn x il tutto va bene se guadagnato/fatto onestamente, regolarmente e con le proprie forze!
mi sn spiegata???
dimme de si! :D
bacini

Blacky! ;)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

LOVE BELLA!!

anvedi questa che mi risponde dopo tre mesi....magari ho dato dello sfigus a qualcuno e nemmeno se nè accorto.....uhhmmmm....

credo che in parte sia molto importante avere un pò di passione per il lavoro che si fa altrimenti gli stimoli dove li facciamo crescere?

mi chiedo dove possano trovare tutto questo sentimento a fare quel tipo di lavoro se non perchè si guadagnano un sacco di cose materiali e non soppratutto la ruffianeria!

come dice big....ma che si ...OPS!
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

io se potessi, farei alla grande la parlamentare...ma alla grande...grande giove!!
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

hai ragione danilove ;)... condivido il penziero sul fatto ke se il lavoro nn piace che lo si fa a fare...
guarda, proprio oggi sentivo quanto guadagna la ventura a fare la presentatrice (e sottolineo presentatrice!!!) du festivàl.... e a momenti stramazzo al suolo stecchita manco mi avessero aerosollato con il raid! :shock:
una cifra che neanche in 3 vite una persona normale riesce a mettere insieme! e dico 1 settimana di lavoro (ma facciamo anche 3-6-9 mesi!)... cmq uno sproposito... x fare la scema sul palco... (cosa che verrebbe benissimo anche a me! :mrgreen:) ...soldi nostri!
il discorso è che nn c'è mai nessuno ke si domanda con aria tipo questa-----> :roll: "ma nn è un pò troppo?"
mi viene da pensare alla possibile espressione (facciale, xkè x quella vocale la immagino benissimo!) di quelle persone che il mazzo se lo fanno davvero...
cmq il discorso è troppo ampio e con un'infinità di postille...
va a finire che mi impantano
Bacini

Blacky! ;)
Rispondi