(OT) A.A.A....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) A.A.A....
ciao....cerco una ragazza ke il 21 feb..era a padova al finto DM PARTY...
so ke e' di bologna e ke indossava una t-shirt con i 3 tatoo di dave
e il suo nome inizia con la lettera V......
so ke e' di bologna e ke indossava una t-shirt con i 3 tatoo di dave
e il suo nome inizia con la lettera V......
A A A cerco ragazza di Quartu S.E, accanita devota DM, sensuale e maggiorata (maggiorenne e automunita), che non si fa vedere tanto in giro ma preferisce stare a casa a studiare, che quando gli scrivi un e-mail manco ti risponde, e che quando esce di casa non pulisce il water.... per visionare noto documentario in vhs sui DM conosciuto ai più sotto lo pseudoonimo di "Devotional"!
Telefonare ore pasti, chiedere di Bigdave.
Telefonare ore pasti, chiedere di Bigdave.
- worldinmyeyes
- Violator

ma proprio di quartu?? se vuoi te ne presento una di quartucciu!Bigdave ha scritto:A A A cerco ragazza di Quartu S.E, accanita devota DM, sensuale e maggiorata (maggiorenne e automunita), che non si fa vedere tanto in giro ma preferisce stare a casa a studiare, che quando gli scrivi un e-mail manco ti risponde
AAA...a'soretA...
...cerco ragazza per rispettabilissima pizzettata primaverilA, possibilmente disponibile dal 26 al 30 AprilO c.a. in Roma.
si rikiedono:
scarsi attributi maskili, preponderante femminilità, vera passionA, onestà d'animo, pratica d'uncinetto, minimo diploma scuola superiore, competente almeno nel polpettone ripieno, antisnob, non dico proprio vergine ma
...e automunita.
Praticamente n'ektoplasma.
In caso contrario mi rivolgerò alle solite due o tremila katfans del relativo interland.
Contattarmi in kat-pvt.
best thanks
p.k.s.
..sì, sì, offro io sì...
...cerco ragazza per rispettabilissima pizzettata primaverilA, possibilmente disponibile dal 26 al 30 AprilO c.a. in Roma.
si rikiedono:
scarsi attributi maskili, preponderante femminilità, vera passionA, onestà d'animo, pratica d'uncinetto, minimo diploma scuola superiore, competente almeno nel polpettone ripieno, antisnob, non dico proprio vergine ma
Praticamente n'ektoplasma.
In caso contrario mi rivolgerò alle solite due o tremila katfans del relativo interland.
Contattarmi in kat-pvt.
best thanks
p.k.s.
..sì, sì, offro io sì...