(OT) Rivalutiamo "Radiofreccia"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Charles
- Ultra member

(OT) Rivalutiamo "Radiofreccia"
Per me "Radiofreccia" è un bel film. Fatto bene tecnicamente, con un Accorsi sempre bravo a fare il ragazzo (30enne poi) ribelle. Un sacco di idee intriganti da parte di un regista esordiente, una trama comunque interessante.
E una atmosfera da borgo che mi piace.
Forse la cosa che mi piace di più di quel film è proprio l'atmosfera di cui è intriso.
Parlandone con vari amici ho constatato che molti non l'hanno mai visto e dicono che non lo guarderanno perchè non gli piacerebbe, partendo dall'idea che non piace Ligabue. Pregiudizi bastardi!
Comunque che ne pensate di "Radiofreccia"?
E una atmosfera da borgo che mi piace.
Forse la cosa che mi piace di più di quel film è proprio l'atmosfera di cui è intriso.
Parlandone con vari amici ho constatato che molti non l'hanno mai visto e dicono che non lo guarderanno perchè non gli piacerebbe, partendo dall'idea che non piace Ligabue. Pregiudizi bastardi!
Comunque che ne pensate di "Radiofreccia"?
l'ho visto. Mi ha fatto cagare nonostante la storia mi intrigasse. E nemmeno Accorsi si salva dal disastro.
Ligabue è meglio che si dedichi a fare quello che gli riesce meglio: il cantante boro pseudo impegnato a-là springsteen. Prima dice che farà un solo film, poi ne gira un altro. Poi afferma che il suo mestiere è il cantante, ed ecco che scrive un libro. Ma perché? Ma che abbiamo fatto di male?
Scusa la schiettezza Charles.
freestate
Ligabue è meglio che si dedichi a fare quello che gli riesce meglio: il cantante boro pseudo impegnato a-là springsteen. Prima dice che farà un solo film, poi ne gira un altro. Poi afferma che il suo mestiere è il cantante, ed ecco che scrive un libro. Ma perché? Ma che abbiamo fatto di male?
Scusa la schiettezza Charles.
freestate
e vabbè, in effetti rileggendomi ho fatto cadere l'accetta
Il film, lo ripeto, era una buona occasione. Poi le storie narrate si riferivano ad un periodo storico (il '77) che ho vissuto nell'adolescenza.
Ma rimasi proprio male al cinema. Ho provato anche a rivederlo in TV (l'hanno programmato recentemente) , ma ho cambiato canale quasi subito.
ciao Charles!
freestate
Il film, lo ripeto, era una buona occasione. Poi le storie narrate si riferivano ad un periodo storico (il '77) che ho vissuto nell'adolescenza.
Ma rimasi proprio male al cinema. Ho provato anche a rivederlo in TV (l'hanno programmato recentemente) , ma ho cambiato canale quasi subito.
ciao Charles!
freestate
Il tutto scaturisce dalla vittoria strameritata del Milan......qui a Roma non l'hanno ancora digerita...azz! Ultimamente il Fri lo trovo particolarmente "pungente"! Ma che per caso Dani ti ha regalato un po' delle sue "creaturine"?
Ah proposito.....mi permette una divagazione caro moderatore?
MILAN CAMPIONE D'ITALIA
"alla faccia di quell'interista di LIGABUE!"
FAITH AND DEVOTION
- singalongamode
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member