noi dal momento in cui respiriamo siamo già proprietari di una casa farmaceutica.......
perchè solo in italia cè l'obbligo delle vaccinazioni?
siamo troppi.....tra un burlengo e un calcolo ci rimettiamo la pelle....a loro sta bene così!!
(sta di fatto che io non sono riuscito a dormire la sera del burlengo).....uuhhmmmm.....
la sera del burlengo......
the night of burlenght.........
a parte gli scherzi ragazz....dobbiamo estinguerci per forza..se pensate che non accadrà nessun distrastro mondiale...state freschi.
avrò una visione pessimista delle cose, ma in realtà sono sollevato perchè preferisco non morire nell'ignoranza...perchè a loro va bene questa percentuale di lobotomizzati....
scrivo rigorosamente in maiuscolo se nò qualcuno si incazza.......
ho dato un'occhiata anche io a questo ot..... non ho capito molto....
ma alla fine sono stato illuminato.....
anche io voglio provare l'LSD
Daniemt, se dovessi credere a tutto ciò che dicono gli altri, probabilmente, a quest'ora, vivrei nel terrore, poichè penserei di essere circondato da alieni, vampiri, minotauri e dromedari parlanti, con inquietanti manie di grandezza.
Questa è la vita, non è Matrix, ricorda.
io non sto sforzando nessuno a credere a nulla....un buon inizio lo hai già portato....non credere a nulla di ciò che dicono gli altri è una buona partenza...a meno che non ti riferisci alle piccole diffusioni di notizie raccolte sottovoce e poi scomparse improvvisamente.