....l'altro sabato ho visto questo film.
avevo intenzione di vederlo, stavo per mollare il colpo quando un'occasione mi è capitata al volo......occasione fortunata?
no
il film , a mio parere non è bello.....è triste, uno direbbe pure 21 grammi è da taglio vene.....ok!.....ma quando un film è drammatico deve essere per forza fatto bene.....cè una regola, non ha nulla a che vedere con la logica o la ragione, un cuore per soffrire deve essere puro, privo di ipocrisie e imperfezioni, disfunzioni causate da malattie pragmatiche..lo spettatore deve lacrimare senza nessuno strappo..haia!!.....(grappino)
questo film....eccomi pronto a vedere questa gran recitazione dell'attrice protagonista, la gran bella ragazza imbruttita e ingrassata , preparata per ricevere un oscar....studiata a tavolino..(ndr free).....non mi è sembrata questa gran cosa....anzi...l'ho trovata molto forzata....poco convinta...azz.
poi un'altra cosa:
se il film non fosse stata una storia vera, quello che vorrebbe trasmettere non è in linea con una vita vera, reale.
questa qui vuole uscire dalla strada e dal mondo della prostituzione, alla ricerca del lavoro come impiegata in studi di avvocati, non come donna delle pulizie o fattorina, ma come la segrataria sborona e figona....ma in che mondo?
e ancora.....certo che cristina ricci, la non protagonista per essersi innamorata di una scassata come quella, in quel bar , doveva essere proprio ubriaca...allora una si accontenta di diventare da puttana di strada a segretaria di primo livello, con diciasettesima in busta, mentre l'altra si accontenta (masochismo) del primo straccio che entra in un bar da fighette lesbiche di prima categoria.....non male la disfunzione.....e la mia tristezza dovè andata a finire?
annegata in un burlengo riscaldato.....
ecco perchè in america ci sono i capitalisti e i barboni!
nel mezzo il vuoto.
se potete risparmiate i soldi.
zaodanz
(ot) monster
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
io ancora no ho visto il film, ma " a naso " ho + o -le sensazioni che riporti tu....
oggi pomeriggio mi è capitato di rivedere il trailer e mi sono soffermato su un aspatto, tu che hai visto il film me lo potrai confermare....
ognuno di noi, giorno dopo giorno, danza su di un baratro invisibile, su di una stringata corda da equilibrista ci muoviamo ma non sappiamo mai se il prossimo passo sarà quello giusto o quello che ci farà precipitare giù.
E non sempre che cade giù lo fa per propria colpa.
La miseria umana....penosamente affascinante
oggi pomeriggio mi è capitato di rivedere il trailer e mi sono soffermato su un aspatto, tu che hai visto il film me lo potrai confermare....
ognuno di noi, giorno dopo giorno, danza su di un baratro invisibile, su di una stringata corda da equilibrista ci muoviamo ma non sappiamo mai se il prossimo passo sarà quello giusto o quello che ci farà precipitare giù.
E non sempre che cade giù lo fa per propria colpa.
La miseria umana....penosamente affascinante
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta: